Conti a breve rossonero. Con una novità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ovunque tiriamo la coperta, è corta dall' altro lato.


Se continuiamo a giocare col 4-3-3 , abbiamo bisogni di altri 3 esterni , e quelli forti costano.

Se giochiamo a 3 dietro, e come sembra Paletta se ne stia andando, abbiamo bisogno di altri 2 difensori + un titolare

Se giochiamo col 4-3-1-2 abbiamo bisogno di 2 trequartisti.

Comunque sia, penso lo sappiano pure loro, vedremo.

A mio avviso l' idea è di spendere molto questa stagione e poi magari un colpetto o due all anno nelle prossime.

Certo, come LA STORIA ci insegna, non sarà facile, anzi sarà impossibile azzeccare anche solo il 70% degli acquisti, ma almeno personalmente ho l' entusiasmo che mancava negli ultimi anni.

Penso sarà 4-3-1-2. Troppi pochi centrali e troppi pochi esterni per 3-4-1-2 e 4-3-3. Per il trequartista penso basti un acquisto, come alternativa abbiamo Suso o al massimo Jack che può adattarsi. Poi con Andrè Silva e potenzialmente Kalinic devi usare il modulo a due punte
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Sono veramente tanti soldi, soprattutto se pensiamo che solo due anni fa molti di noi erano sconvolti peri 25 milioni per Romagnoli. Ma questo è il mercato, bisogna adeguarsi, purtroppo.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ritengo tanti più di 18-20 per un terzino, quando ne abbiamo diversi in quel ruolo (non tutti forti ok, ma c'è di peggio) quando il centrocampo e i centrali difettano in qualità mi lascia perplesso.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,233
Reaction score
1,193
Ah già, giocheremo con Vacca? :facepalm:

Nikola-Kalinic-South-Korea-v-Croatia-QysaiGJI7B7l-465x415.jpg



:fuma:
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Conti diventerà fortissimo..stasera sta giocando da Dio...io prenderei Kalinic per 40 milioni e con quei 10/15 milioni in più bloccherei Chiesa per l'anno prossimo se quest'anno non lo danno via...peccato che su Bernardeschi c'è la Juve.

P.s. Stasera Gagliardini non sembra un giocatore dell'Inter........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>