Conti a breve rossonero. Con una novità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Molto scettico su di lui se non giocherà quarto o quinto di centrocampo.

Anch'io...il problema è che non giocherà a centrocampo. A meno che arriva un altro centrale di livello e si passa al 3-5-2 con Rodrigues e Conti esterni nella mediana. Anche se dovessero usare ancora Zapata con Musacchio e Romagnoli, non avremmo comunque riserve decenti.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Ad oggi, per una cifra minore prendi giocatori non validi. Speriamo li valga.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 24 giugno, la distanza tra il Milan e l'Atalanta per Conti si è ridotta a soli 2 milioni. Il terzino, dunque, a breve diventerà milanista. Ma c'è una novità. La trattativa potrebbe chiudersi senza l'inserimento di contropartite. Solo cash. Vido andrà comunque all'Atalanta, in una operazione separata.

il nuovo zenoni
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Vido è il miglior giovane che abbiamo insieme a Zanellato
 
C

Crox93

Guest
Cerchiamo di chiuderli prima del ritiro
Andare a fare i preliminari con centrocampo e difesa nuovi piu Silva sarebbe fondamentale
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Molto scettico su di lui se non giocherà quarto o quinto di centrocampo.

DOBBIAMO giocare a 3 dietro con due pistoni laterali. Mi fa sorridere il leggere che la 3 non sarebbe efficace, quando con quel sistema sono state appena dominate Serie A e Premier League. La roma era un colabrodo fino ad autunno inoltrato, poi Spalletti si è messo a 3 e hanno cominciato a macinare.

Basta prendere un terzo centrale di garanzia (Pepe) e far fare a Conti e Rodriguez ciò che sanno fare meglio. Un trequartista di livello mondiale (il nome lo sappiamo), e due punte. Elimineremmo anche il problema delle alette del 4-3-3, gente come Suso o il Deulofeu del girone di ritorno; discontinui, impalpabili, inconcludenti.

Si vada decisamente di 3-4-1-2.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
3412 sarebbe una gran soluzione, ma per farlo devi prendere almeno altri tre giocatori importanti(oltre biglia e conti) e altrettante riserve....non credo sia fattibile,
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,946
DOBBIAMO giocare a 3 dietro con due pistoni laterali. Mi fa sorridere il leggere che la 3 non sarebbe efficace, quando con quel sistema sono state appena dominate Serie A e Premier League. La roma era un colabrodo fino ad autunno inoltrato, poi Spalletti si è messo a 3 e hanno cominciato a macinare.

Basta prendere un terzo centrale di garanzia (Pepe) e far fare a Conti e Rodriguez ciò che sanno fare meglio. Un trequartista di livello mondiale (il nome lo sappiamo), e due punte. Elimineremmo anche il problema delle alette del 4-3-3, gente come Suso o il Deulofeu del girone di ritorno; discontinui, impalpabili, inconcludenti.

Si vada decisamente di 3-4-1-2.

Ovunque tiriamo la coperta, è corta dall' altro lato.


Se continuiamo a giocare col 4-3-3 , abbiamo bisogni di altri 3 esterni , e quelli forti costano.

Se giochiamo a 3 dietro, e come sembra Paletta se ne stia andando, abbiamo bisogno di altri 2 difensori + un titolare

Se giochiamo col 4-3-1-2 abbiamo bisogno di 2 trequartisti.

Comunque sia, penso lo sappiano pure loro, vedremo.

A mio avviso l' idea è di spendere molto questa stagione e poi magari un colpetto o due all anno nelle prossime.

Certo, come LA STORIA ci insegna, non sarà facile, anzi sarà impossibile azzeccare anche solo il 70% degli acquisti, ma almeno personalmente ho l' entusiasmo che mancava negli ultimi anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>