Conte: "Vorrei una squadra che ha vinto da poco."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Dichiarazioni di Antonio Conte al Festival dello Sport:

"Mi piacerebbe allenare una squadra che ha vinto da poco. Perché per esempio ho preso il Chelsea reduce da un settimo posto, la Juve dopo il settimo. Dopo il Tottenham mi sono ripromesso di dedicare tempo alla mia famiglia, è una scelta di vita. Ma quando tornerò, per tutti gli altri sarà molto dura."
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,730
Reaction score
1,367
A napoli con ADL non credo ci andra mai.
unica possibilità potrebbe accadere che garcia faccia talmente schifo in queste giornate che scatta il psicodramma napoletano ed ADL decide di defilarsi per prendere conte
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Ma ADL pagherebbe due allenatori (3 con Spalletti? Non ricordo come è finita economicamente) dove Conte vorrà almeno i soldi di Allegri? Ho qualche dubbio a riguardo
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Dichiarazioni di Antonio Conte al Festival dello Sport:

"Mi piacerebbe allenare una squadra che ha vinto da poco. Perché per esempio ho preso il Chelsea reduce da un settimo posto, la Juve dopo il settimo. Dopo il Tottenham mi sono ripromesso di dedicare tempo alla mia famiglia, è una scelta di vita. Ma quando tornerò, per tutti gli altri sarà molto dura."
Dite che a fine stagione fanno lo scalpo a Guarpioli?
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Dichiarazioni di Antonio Conte al Festival dello Sport:

"Mi piacerebbe allenare una squadra che ha vinto da poco. Perché per esempio ho preso il Chelsea reduce da un settimo posto, la Juve dopo il settimo. Dopo il Tottenham mi sono ripromesso di dedicare tempo alla mia famiglia, è una scelta di vita. Ma quando tornerò, per tutti gli altri sarà molto dura."
Abbiamo appena vinto il "berlusconi" :asd:
 
Alto
head>