Conte: triennale col Milan. Conferme. Ibra decisivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Anche Radio Radio conferma le news precedenti ampiamente riferite da parte di TL e Dagospia. Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Milan. Il tecnico avrebbe accettato un contratto triennale. E' stato Ibrahimovic ad insistere per portare Antonio Conte in rossonero.

—) Milan: tutte le news del 1 febbraio 2024.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Anche Radio Radio conferma le news precedenti ampiamente riferite da parte di TL e Dagospia. Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Milan. Il tecnico avrebbe accettato un contratto triennale. E' stato Ibrahimovic ad insistere per portare Antonio Conte in rossonero.
Continuo a non crederci.
Se succede preparo lo champagne.

Comunque come detto e ridetto se arriva Conte bisogna poi accontentarlo sul mercato, altrimenti è inutile.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,786
Reaction score
6,239
Anche Radio Radio conferma le news precedenti ampiamente riferite da parte di TL e Dagospia. Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Milan. Il tecnico avrebbe accettato un contratto triennale. E' stato Ibrahimovic ad insistere per portare Antonio Conte in rossonero.

01gtxsw1ss8jftp853ax.jpg
Lo hanno detto anche a Sportitalia, troppe notizie, non solo di trombettieri ma anche di testate neutrali. Inizio a crederci.

Se arriva Conte significa che:
-Furlani lascia il Milan con Redibird che paga Elliot e tanti saluti
-Arriva il socio potente arabo futuro proprietario del Milan (PIF o Investcorp).
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,909
Reaction score
2,131
Ho lo stomaco già in subbuglio.
Per quanto Gonde non mi stia particolarmente simpatico (eufemismo) sono consapevole che uno come lui ci farebbe svoltare.
E potrebbe creare anche una discreta ecatombe di fegati scoppiati...
Incrociamo l'incrociabile...🙄
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,146
Reaction score
15,437
Continuo a non crederci.
Se succede preparo lo champagne.

Comunque come detto e ridetto se arriva Conte bisogna poi accontentarlo sul mercato, altrimenti è inutile.

E per accontentarlo servirebbe un DS serio, competente e in grazia di Dio, e ovviamente non stiamo parlando di Fuffani.
DT/DS e allenatore, sarebbe già un ottimo inizio
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,906
Reaction score
3,154
Anche Radio Radio conferma le news precedenti ampiamente riferite da parte di TL e Dagospia. Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Milan. Il tecnico avrebbe accettato un contratto triennale. E' stato Ibrahimovic ad insistere per portare Antonio Conte in rossonero.
Non svegliatemi vi prego...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,034
Reaction score
1,201
che ci sia qualcosa sotto mi pare evidente. da qui a dire che arriverà......mah. Io resto scettico anche se favorevole.
c'è comunque da concludere una stagione in modo giusto e corretto. Che sia da cambiare l'allenatore è palese per me, il ciclo dello scudetto più bello di sempre è finito, spiace ma è così. Che poi sia Conte o un altro se ne discute......ma un cambio ci vuole.


imho.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Ho solo il dubbio sul modulo con la nostra rosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>