Conte: precedenza al Milan. Ma Furlani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,704
Reaction score
2,126
Come riportato da Sportitalia, Conte ha dato la precedenza al Milan in vista della prossima stagione (ma ci sono anche Roma e Napoli). Serve però la telefonata di Furlani per l'ok da parte del Milan. Arriverà?

Vedi l'allegato 6796

Ma figuriamoci mica è un leccaculo come il frate. Non va bene per il gellato e frodo.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,210
Reaction score
1,569
Ennesima sliding door buttata nel cesso, non facciamo la cosa giusta nemmeno per sbaglio.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
Temo che sapremo chi sarà il nostro allenatore, almeno in via ufficiosa, non prima di aprile/maggio. Io dico occhio alla riconferma di Pioli, se dovesse vincere l'Europa League non lo schioderebbe nessuno almeno fino alla fine del contratto.
Ad oggi do queste percentuali sul prossimo allenatore (ovviamente basandomi solo sulle mie sensazioni personali):
35% Pioli, 35% T. Motta, 12,5% Conte, 5% Italiano, 5% Palladino, 2,5% Klopp, 2,5% De Zerbi, 2,5% Abate.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Conte vuole una squadra che investe, che prende giocatori maturi. Questa squadra non è il Milan. Spiaze per i Conte-fan. A me sta troppo sugli zebedei per pensare di doverlo sopportare sulla nostra panchina. Per non parlare delle sue dichiarazioni da bimbominchia.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,686
Temo che sapremo chi sarà il nostro allenatore, almeno in via ufficiosa, non prima di aprile/maggio. Io dico occhio alla riconferma di Pioli, se dovesse vincere l'Europa League non lo schioderebbe nessuno almeno fino alla fine del contratto.
Ad oggi do queste percentuali sul prossimo allenatore (ovviamente basandomi solo sulle mie sensazioni personali):
35% Pioli, 35% T. Motta, 12,5% Conte, 5% Italiano, 5% Palladino, 2,5% Klopp, 2,5% De Zerbi, 2,5% Abate.
Hai lasciato fuori uno dei più probabili....Farioli
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,123
Reaction score
2,216
Praticamente sto qui non ha una squadra. Offrire massimo 5 milioni l'anno e accetta.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,711
Reaction score
1,690
Temo che sapremo chi sarà il nostro allenatore, almeno in via ufficiosa, non prima di aprile/maggio. Io dico occhio alla riconferma di Pioli, se dovesse vincere l'Europa League non lo schioderebbe nessuno almeno fino alla fine del contratto.
Ad oggi do queste percentuali sul prossimo allenatore (ovviamente basandomi solo sulle mie sensazioni personali):
35% Pioli, 35% T. Motta, 12,5% Conte, 5% Italiano, 5% Palladino, 2,5% Klopp, 2,5% De Zerbi, 2,5% Abate.

Fronte EL puoi star sereno,
non la vinceremo sicuramente.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
Hai lasciato fuori uno dei più probabili....Farioli
È un nome che stuzzica proprio per le caratteristiche da "algoritmo": giovane emergente, basso stipendio, gioco moderno ma secondo me non ha nemmeno l'1% di probabilità di essere il nuovo allenatore del Milan. Sia perché sarebbe una follia mettere alla guida del Milan uno con quel curriculum (sebbene stia facendo molto bene in Ligue 1), senza alcuna esperienza nel nostro campionato (anche se ha fatto da allenatore dei portieri al Sassuolo di De Zerbi, ma insomma, ce ne passa...) , senza nessuna esperienza nelle coppe europee, sia perché ci sarebbe un sollevamento popolare da parte del tifo non indifferente. Secondo me ad oggi si giocano la panchina Pioli, se fa super bene da qui a maggio, e Motta che già è stato contattato (come lasciano intendere le dichiarazioni vaghe rilasciate dallo stesso prima e dopo la partita di sabato). Gli altri possono entrare solo con determinati allineamenti e tra questi Conte è quello più probabile (sempre tenuto conto che parlo per congetture personali eh).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>