Conte:"Napoli e Roma mi piacciono, ma..."

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
Per me sta chiaramente aspettando l'esonero di Piollo

No, da quando è andato via l'ovino aspetta solo di fare le scarpe ad Allegri e tornare a gobboland.
Farebbero altrettanto volentieri a Torino se non fosse che Allegri ha due anni di contratto a 9 milioni ed è in una prigione dorata.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Questo non è detto, lui stesso ha dichiarato in sti giorni che non è ancorato al 352, infatti alla Juve per dire partì con la difesa a 4 e poi si adattò. Fermandosi per un po', immagino stia facendo come Spalletti, ovvero si sta aggiornando, cosa che invece non ha fatto Allegri e si vede... :asd:

A Roma e Napoli ha già detto no, ufficialmente e ufficiosamente e non penso che cambierà idea: a Roma c'è una situazione finanziaria disastrosa, vivrebbe un'Inter 2.0 messa ancora peggio, a Napoli c'è un presidente che è inconciliabile con la sua personalità. Per me o ritorna alla Juve (ma se arriva quarto, Allegri non lo schiodi) o viene da noi se salta Pioli.
A parole son bravi tutti, il 424 era agli esordi, ci sta che poi si consolidi sul suo schema preferito come il 99% degli allenatori eh, quelli che cambiano passando ad altra squadra o negli anni nella stessa saranno cinque, in Italia solo Ranieri a grandi livelli mi sembra.


La Roma è messa male per l'accordo di fpf ma intanto davanti ha Lukaku e Dybala che sicuramente hanno il gradimento di Conte, la proprietà se c'è un pezzo grosso sul mercato disponibile lo prende, magari poi completa la rosa con dieci prestiti questo si
 
Alto
head>