Conte:"Napoli e Roma mi piacciono, ma..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Antonio Conte a Belve:"Se mi piacerebbe allenare Napoli e Roma? Sono due piazze che vorrei vivere per la passione che esprimono. Spero che un domani ci sia la possibilità di fare questa esperienza. Ma io prendo squadre in corsa perché sono situazioni create prima. Gli addii? Quello di cui mi sono più pentito è quello alla Juventus dopo tre anni. Quando anche per le piccole cose vedi grandi problemi... Decisi di andar via. Mancini in Arabia? Non voglio entrare nella sua vicenda, ma le posso dire che stando ai giornali l'Arabia avrebbe fatto un'offerta a Mancini come ad altri e mi ci metto anche io. Però io ho rifiutato"
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,185
Reaction score
8,342
Antonio Conte a Belve:"Se mi piacerebbe allenare Napoli e Roma? Sono due piazze che vorrei vivere per la passione che esprimono. Spero che un domani ci sia la possibilità di fare questa esperienza. Ma io prendo squadre in corsa perché sono situazioni create prima. Gli addii? Quello di cui mi sono più pentito è quello alla Juventus dopo tre anni. Quando anche per le piccole cose vedi grandi problemi... Decisi di andar via. Mancini in Arabia? Non voglio entrare nella sua vicenda, ma le posso dire che stando ai giornali l'Arabia avrebbe fatto un'offerta a Mancini come ad altri e mi ci metto anche io. Però io ho rifiutato"
Per me sta chiaramente aspettando l'esonero di Piollo
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Per me sta chiaramente aspettando l'esonero di Piollo
Non ci azzecca nulla con la rosa del Milan, bisognerebbe vendere 22 giocatori, poi piangerebbe che hai preso il giovane a venti milioni invece del trentenne a cento.

Andrà alla Roma per il dopo Mourinho dove troverà una rosa su misura per lui
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Non ci azzecca nulla con la rosa del Milan, bisognerebbe vendere 22 giocatori, poi piangerebbe che hai preso il giovane a venti milioni invece del trentenne a cento.

Andrà alla Roma per il dopo Mourinho dove troverà una rosa su misura per lui
Questo non è detto, lui stesso ha dichiarato in sti giorni che non è ancorato al 352, infatti alla Juve per dire partì con la difesa a 4 e poi si adattò. Fermandosi per un po', immagino stia facendo come Spalletti, ovvero si sta aggiornando, cosa che invece non ha fatto Allegri e si vede... :asd:

A Roma e Napoli ha già detto no, ufficialmente e ufficiosamente e non penso che cambierà idea: a Roma c'è una situazione finanziaria disastrosa, vivrebbe un'Inter 2.0 messa ancora peggio, a Napoli c'è un presidente che è inconciliabile con la sua personalità. Per me o ritorna alla Juve (ma se arriva quarto, Allegri non lo schiodi) o viene da noi se salta Pioli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Antonio Conte a Belve:"Se mi piacerebbe allenare Napoli e Roma? Sono due piazze che vorrei vivere per la passione che esprimono. Spero che un domani ci sia la possibilità di fare questa esperienza. Ma io prendo squadre in corsa perché sono situazioni create prima. Gli addii? Quello di cui mi sono più pentito è quello alla Juventus dopo tre anni. Quando anche per le piccole cose vedi grandi problemi... Decisi di andar via. Mancini in Arabia? Non voglio entrare nella sua vicenda, ma le posso dire che stando ai giornali l'Arabia avrebbe fatto un'offerta a Mancini come ad altri e mi ci metto anche io. Però io ho rifiutato"
La juve oggi sarebbe la piazza perfetta per conte.
Poi lui è gobbo quindi.....
 
Alto
head>