Conte - Milan: nuovo contatto. Il tecnico prende tempo.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Tipo che squadre? i due manchester occupati, il Barca non lo prenderebbe mai, il Real? Mah..flop sicuro come Mou..non credo in spagna ci pensino troppo..Cosa resta? Germania? PSG?

Ecco, credo i parigini sarebbero la vera concorrente, e forse l'Inter ma Spalletti credo se lo terranno

Alla Juve non so se tornerebbe..ha tutto da perdere a tornare lì dopo il ciclo di Allegri eccezionale

concordo. Il PSG l'unica concorrente, l'Inda con Spalletti sta andando benissimo non cambieranno mai
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Ragazzi, io a Conte non ci credo, non mi va di illudermi e poi rimanerci male per l'ennesima volta. Conte tra il suo ingaggio e la corte di collaboratori/vice/aiutanti che si porta dietro (e che va pagata) costa, al lordo, qualcosa come 30 mln/anno.Sperando che non ci sia anche una clausola rescissoria da pagare al Chelsea per liberarlo, se no sono altri soldi da cacciare.Cm, anche solo con un biennale fanno 60 mln, ai quali si deve anche aggiungere l'ingaggio di Montella, ovvero altri 12 mln lordi in 2 anni. E voi davvero pensate che nella situazione economica in cui siamo possiamo permetterci di caricare il monte ingaggi, già mostruoso, di ulteriori 35 mln l'anno solo per pagare l'allenatore???E seconda cosa, che poi è l'altra faccia della stessa medaglia: va bene che a Conte piacciono le sfide, ama rimettersi in discussione, vorrebbe tornare in Italy, ecc però è chiaro che contestualmente pretenda anche garanzie tecniche e di investimenti per il futuro, visto che la faccia ce la mette lui e visto che gli verranno chiesti risultati SUBITO, non entro 2-3 anni dall'insediamento!Viene quì e per prima cosa gli vendono Donnarumma e magari Suso, solo per tappare il buco di bilancio; di soldi da spendere ce ne saranno pochissimi, non quelli che servono per attirare i top-players insomma, ai quali bisognerebbe già far trangugiare il fatto che non si gioca in Champions. E Conte secondo voi lascia una florida realtà come quella del Chelsea, dove tutti gli anni parte per vincere tutto, e dove comunque Abramovich è una garanzia di investimenti, per venirsi ad infilare in un ginepraio come il nostro?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Ma perchè date per scontato che Conte venga o voglia venire al Milan ?

Se dovesse andare via dal Chelsea ci sarebbe la fila di ogni squadra del pianeta a ricoprirlo d'oro.

Perché il progetto Milan sarebbe quello a dargli più lustro e meriti. Diventerebbe Dio se riuscisse a riportare il Milan dove merita, nelle altre squadre top non sarebbe così.
 
Alto
head>