Conte:"L'Italia è un paese sicuro".

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Giuseppe Conte sull'emergenza coronavirus:"L'Italia è un Paese sicuro, in cui si può viaggiare e fare turismo, ci sono solo aree limitate con restrizioni; forse è un Paese più sicuro di tanti altri. L'imperativo è collaborare. Le regioni? Ho fatto una riflessione sul sistema sanitario regionale, il coordinamento va fatto con tutti"

Mmmmmmmmmm
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,200
Reaction score
2,988
come disse il capitano del titanic prima dello scontro "tutto procede bene...il mare è calmo...i tempi sono giusti ecc....c'è solo quel piccolo sassetto la davanti ma vabbè nulla di che…"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Grazie del tuo impegno, sig. premier.

Credo che all'estero evitino di fare turismo, hai voglia a sbandierare ipocrisia. Preoccupati della gente itagliana adesso, cercando di cucire invece che dividere.

Comunque il viaggiare liberamente mi sembra una pessima idea, anzi quasi un sabotaggio, ma con tutta probabilità forse sono io un idiota.

PS
Il PDR? Sempre a colazione con la Liliana o vuole dire due paroline?

Mummiarella ieri era impegnato per la ricorrenza dei 30 anni dalla morte del partigiano Sandro
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,278
Reaction score
28,188
Mummiarella ieri era impegnato per la ricorrenza dei 30 anni dalla morte del partigiano Sandro

Se esistesse un gioco dal titolo “Indovina il periodo storico attuale in base agli impegni giornalieri della Mummia” direi che si potrebbe affermare con assoluta certezza metá anni 40.
 
Alto
head>