Conte legato alle mosse del Milan. Il tecnico attende.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non ci credo nemmeno se lo speaker lo annuncia a San Siro.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,200
Reaction score
782
Da quello che ha detto Conte 2 giorni fa in conferenza non mi sembra assolutamente possibile.
Mi sembra ancora molto attaccato alla panchina del Chelsea, ha enormi problemi di rosa ed infortuni. Cacciarlo non avrebbe senso.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Quindi oggi vinciamo col Sassuolo e il Chelsea asfalta mourinho.

Tutto secondo i piani.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,765
Reaction score
960
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dall'Express oggi in edicola, il futuro di Antonio Conte è legato alle mosse del Milan. Questa sera, contro il Sassuolo, Vincenzo Montella si giocherà la panchina. Se andrà male, verrà esonerato. E per Conte, che ormai ha rotto col Chelsea, con Abramovich e con la Granovskaia, il Milan rappresenta una ghiotta via di fuga. Anche Conte, questo pomeriggio, si giocherà la panchina contro il Manchester United.

Sarebbe troppo bello per essere vero, quindi non penso possa accadere.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Da quello che ha detto Conte 2 giorni fa in conferenza non mi sembra assolutamente possibile.
Mi sembra ancora molto attaccato alla panchina del Chelsea, ha enormi problemi di rosa ed infortuni. Cacciarlo non avrebbe senso.
Il problema della rosa è il nodo gordiano della faccenda, perché irrisolvibile. Conte, come con l'ultimo Agnelli e Marotta, ha una lieve difficoltà a relazionarsi con la sua società quando si tratta di mercato, anche perché sulla materia al Chelsea ha trovato uno spauracchio: Marina Granovskaia, da Murmansk, braccio destro e sinistro di Abramovich, direttore generale plenipotenziario, una che ha come assistente l'ex nazionale nigeriano Michael Emenalo (uno che, a guardarlo in faccia, dà l'impressione, che, se contrariato, passa dal cognome ai fatti), e che, a proposito della soave dolcezza con cui tratta i dipendenti, una volta sottopose un rinnovo contrattuale alla leggenda del club John Terry, una specie di Baresi o Maldini per il club di Stamford, letteralmente con questa ingiunzione: "Firma subito, o fuori dalle palle" (Terry, per la cronaca, firmò dieci secondi più tardi). Conte, furbo, vagamente sospettoso sugli effettivi attributi della signora, ha abbozzato. Dovrà tirarsi fuori dai guai, don Antonio. In genere ci riesce. :sisi:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
La Stampa: il sogno di Mirabelli e Fassone per la panchina del Milan è Antonio Conte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>