Conte lascerà il Chelsea a fine stagione. Tornerà in Italia.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,202
Reaction score
2,790
Quella clausola liberatoria bilaterale da 1,5 milioni di euro, confermata da più parti, è il grimaldello che apre il contratto tra Milan e Montella. Con il pagamento di quell'importo, entrambe le parti avrebbero le mani libere. La sua accettazione da parte di Montella equivale alla consapevolezza che il suo destino prescinderà dai risultati ottenuti sul campo. :sisi:

eh quindi se Montella arriva quarto, Conte finisce da un'altra parte
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
eh quindi se Montella arriva quarto, Conte finisce da un'altra parte
Se Montella arriva quarto, ed il club paga 1,5 milioni di euro, esso è libero. Il Milan non ha obblighi di tenere l'allenatore al raggiungimento di determinati obiettivi, ma solo di pagargli questa sorta di buona uscita qualora decidesse di recedere dal contratto. Se le indiscrezioni sono confermate, questo è il contratto firmato dalle parti. Vedremo se sarà effettivamente così. :sisi:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,202
Reaction score
2,790
Se Montella arriva quarto, ed il club paga 1,5 milioni di euro, esso è libero. Il Milan non ha obblighi di tenere l'allenatore al raggiungimento di determinati obiettivi, ma solo di pagargli questa sorta di buona uscita qualora decidesse di recedere dal contratto. Se le indiscrezioni sono confermate, questo è il contratto firmato dalle parti. Vedremo se sarà effettivamente così. :sisi:
avevo capito fosse una clausola attuabile solo in caso di non-champions
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Dai ragazzi, da chi altri potrebbe andare? Lazio?
Conte, con la nostra rosa, farebbe un 3421/343 pazzesco.. ovviamente a patto di andare in champions altrimenti Suso,Romagnoli e gigio ci salutano..
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Se riusciamo ad arrivare in Champions dubito esonerino Montella. Se non arriviamo nell'Europa che conta invece potremmo fiondarci su Conte. Certo, se arrivasse subito sarebbe meglio, ma non credo il Chelsea lo lasci andare via subito
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
Conte se torna in Italia ad oggi può ambire solamente alla panchina delle milanesi.

Molto dipenderà dalla stagione di entrambe.

Conte non mi piace, l'ho sempre detto, ma qui c'è veramente bisogno di uno di carattere che venga e riesca a far rendere al massimo e anche di più ogni singolo giocatore.

Spiace ma Montella proprio non lo vedo come l'uomo giusto.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Se le cose stanno così è destinato al Milan.
Non vedo nessun’altra squadra in Italia.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
512
Reaction score
103
Vincere è evidentemente l'unica cosa che conta e...Conte è certamente un grandissimo allenatore.

Personalmente me ne frego e rifuggo dall'ipotesi.

Il calcio odierno mi disgusta da svariati punti di vista ma da spettatore storicamente appassionato vi resto comunque legato, fondamentalmente per la magia (oggi sbiadita) ed i ricordi "romantici" che hanno accompagnato tutta la mia vita.

Sguazzando consapevolmente nel più retorico anacronismo, l'idea del dopato parruccato combinatore di partite e gobbo d'animo, mi fa rabbrividire come QUELLA FASCIA al braccio di "capitan" sventaglio & svarione. Gon sembre biù vvame...
 

Similar threads

Alto
head>