Conte, l'anti Cristiano Ronaldo.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Con le dovute proporzioni, ovviamente. Con Sarri al Chelsea, Conte a breve sarà praticamente libero. Sarebbe un peccato mortale non prenderlo. Non farebbe i miracoli e di sicuro non ci permetterebbe di battagliare alla pari con i gobbi. Ma, in coppia con Maldini, riaccenderebbe, almeno per quanto mi riguarda, una fiammella di entusiasmo.

Conte più almeno 4 giocatori che possano fare la differenza tra centrocampo e attacco.. Conte più Maldini e sopratutto Conte più una proprietà seria e solida.. dispiace ma ci manca davero troppo raga..

:facepalm:
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,702
Reaction score
176
Con le dovute proporzioni, ovviamente. Con Sarri al Chelsea, Conte a breve sarà praticamente libero. Sarebbe un peccato mortale non prenderlo. Non farebbe i miracoli e di sicuro non ci permetterebbe di battagliare alla pari con i gobbi. Ma, in coppia con Maldini, riaccenderebbe, almeno per quanto mi riguarda, una fiammella di entusiasmo.

Mettiamo che sia anche il più bravo del mondo, sospetto che prendendolo ora finiremmo con l'esonerarlo prima della fine della prossima stagione.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,393
Reaction score
2,608
Con le dovute proporzioni, ovviamente. Con Sarri al Chelsea, Conte a breve sarà praticamente libero. Sarebbe un peccato mortale non prenderlo. Non farebbe i miracoli e di sicuro non ci permetterebbe di battagliare alla pari con i gobbi. Ma, in coppia con Maldini, riaccenderebbe, almeno per quanto mi riguarda, una fiammella di entusiasmo.

Io Conte non lo reggo.
Preferisco vincere di meno ma con persone che mi piacciono... ma so ben di essere in minoranza.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Con le dovute proporzioni, ovviamente. Con Sarri al Chelsea, Conte a breve sarà praticamente libero. Sarebbe un peccato mortale non prenderlo. Non farebbe i miracoli e di sicuro non ci permetterebbe di battagliare alla pari con i gobbi. Ma, in coppia con Maldini, riaccenderebbe, almeno per quanto mi riguarda, una fiammella di entusiasmo.

Con ncordo in pieno.
Ma noi già con squadra più debole rispetto alle altre, ci presentiamo con il mister più “scarso” (e con terzo ingaggio della serie A)
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,233
Reaction score
819
Se Conte prende la buonuscita dal Chelsea al Milan viene in carrozza e ci resta 5 anni.

Mi rifiuto di credere che Eliott punti su un cavallo scelto da altri e che se dovesse andar bene non sarebbe merito suo.

Già ce li vedo Fassone e Mirabelli su tutti i giornali dire che anche con loro il Milan aveva una media punti da terzo posto.

Resta il fatto che per me, con un cambio ufficiale di proprietà, Gattuso dovrebbe fare un passo indietro... non sarebbe stato scelto da Eliott e la serenità e la crescita del Milan passa anche da una riconferma forte e da un allenatore voluto.

Magari non in pubblico... ma in privato dovrebbe farlo. Poi vabbé gli interessano i 18 milioni e su questo non ci piove, altrimenti non faceva lo schizzinoso 2 mesi per rinnovare un contratto a cifre folli con durata triennale.

Sul mercato invece non ha preteso nulla (vedere sue parole di ieri)... ha preteso solo per se stesso... e vabbé, grande amore per l'ACM. Ma svegliamoci!
 

Ronaldinho10

New member
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
77
Reaction score
0
Esatto! Gattuso è un scommessa che non possiamo permetterci la prossima stagione;
E non potendo fare un grosso mercato dobbiamo almeno avere una certezza in panchina: Sarri o Conte mi vanno bene entrambi, con una prefenza per il primo...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,141
Io Conte non lo reggo.
Preferisco vincere di meno ma con persone che mi piacciono... ma so ben di essere in minoranza.
Vincere di meno... meno di cosa? L’ultima Champions vinta risale a 11 fa, lo scudetto con Ibra è un lontano ricordo. Dobbiamo tornare q vincere, non abituarci alla mediocrità. È quello che gli ultimi 10 anni di era berlusconiana e quella cinese hanno fatto: mediocrizzare il tifo, perché tanto “dobbiamo dimenticarci del grande Milan” (Mirabelli). E invece no, io non lo dimentico e voglio che torniamo quelli che eravamo. Ma già a partire dal tifo è importante fare questo, non rassegnarci alla mediocrità!
 
Alto
head>