Conte, l'anti Cristiano Ronaldo.

Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Se libero va preso senza se e senza ma.
Le fortune della Juve sono iniziate grazie a lui.

Pure Giaccherini e Matri gli andrei a ricomprare. XD
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,165
Reaction score
857
Per quanto mi riguarda Maldini (se arriva) e Gattuso mi vanno benissimo...
Primo perchè (giusto o sbagliato che sia) li ritengo adatti al ruolo che ricoprono...
Secondo perchè noi Milanisti dobbiamo valorizzare il nostro incomparbile bagaglio umano che ci ha lasciato in eredità un periodo nel quale siamo stati l'esempio da seguire...
E terzo...perchè dell'arrivo di CR7 alla Juventus me ne frega meno di zero...non sarà certo questo a farmi cambiare idea su cosa è il Milan oggi e cosa spero sia domani...

Ben detto, ora testa bassa e pedalare tutti.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,153
Reaction score
874
Con le dovute proporzioni, ovviamente. Con Sarri al Chelsea, Conte a breve sarà praticamente libero. Sarebbe un peccato mortale non prenderlo. Non farebbe i miracoli e di sicuro non ci permetterebbe di battagliare alla pari con i gobbi. Ma, in coppia con Maldini, riaccenderebbe, almeno per quanto mi riguarda, una fiammella di entusiasmo.

Se si creano le condizioni per farlo arrivare si vince il campionato. Conte ha un bel po' di pretese ultimamente, non andrebbe in squadre come Siena o la Juventus con Matri e Vucinic come attaccanti. Se ha vinto da imbattuto un campionato con quella rosetta farà altrettanto al Milan, ma ci vogliono soldi per fargli la rosa.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Per puntare ad uno come Conte dobbiamo prima metterci a posto noi, a livello societario e dirigenziale in primis. E poi avere la capacità economica di allestire un organico perlomeno decente, perché Conte le nozze coi fichi secchi non le fa.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Per me Gattuso è l’ultimo dei problemi...

Vediamo se arriva Maldini e se fanno un mercato di livello coi famosi 150 milioni e le cessioni
 
Alto
head>