Conte al Real Madrid: ci siamo. Lunedì la presentazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,404
Reaction score
28,244
Onda Cero: presentazione di Conte lunedì alle ore 13.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,404
Reaction score
28,244
Vabbè, tanto noi abbiamo ancora Donadoni, Oddo, Sheva e Nesta.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,925
Reaction score
3,181
Vabbè, tanto noi abbiamo ancora Donadoni, Oddo, Sheva e Nesta.

Mamma mia, ho i brividi, facessero un contratto biennale a Ranieri, almeno avremo la speranza di lottare per il 4° posto, con gli altri al massimo ambiamo ai preliminari di europa league.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
Vabbè, tanto noi abbiamo ancora Donadoni, Oddo, Sheva e Nesta.

Mamma mia, ho i brividi, facessero un contratto biennale a Ranieri, almeno avremo la speranza di lottare per il 4° posto, con gli altri al massimo ambiamo ai preliminari di europa league.

rispetto il vostro parere però non metterei Donadoni sullo stesso livello degli altri...ne di Seedorf,Brocchi,PIppo e Rino...quelle sono scommesse (perse) mentre Donadoni è quanto meno un allenatore vero….poi è chiaro anche io vorrei altro


come già ho detto più volte se proprio non si riesce a fare di meglio mi accontenterei di Gasp a giugno...
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Vedrete che appena Conte firmerà col Real anche per i giornalisti Rino diventerà inadeguato, mi aspetto una due settimane di fuoco dopo la Juve durante la sosta, ma lo diranno solo dopo che si sarà accasato lo spauracchio (per loro) Conte.

Andrà proprio così.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,419
Marca e AS: Conte sarà il nuovo allenatore. Domattina l’esonero di Lopetegui. Ci sono ancora alcuni dettagli da limare e per la partita di Copa del Rey di martedì potrebbe andare in panchina Solari ad interim.

Secondo altri media spagnoli, Antonio Conte potrebbe essere presentato già lunedì mattina.

Onda Cero: presentazione di Conte lunedì alle ore 13.

Vedrete che appena Conte firmerà col Real anche per i giornalisti Rino diventerà inadeguato, mi aspetto una due settimane di fuoco dopo la Juve durante la sosta, ma lo diranno solo dopo che si sarà accasato lo spauracchio (per loro) Conte.

This.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>