Conte al Real Madrid: ci siamo. Lunedì la presentazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,381
Reaction score
28,237
Marca e AS: Conte sarà il nuovo allenatore. Domattina l’esonero di Lopetegui. Ci sono ancora alcuni dettagli da limare e per la partita di Copa del Rey di martedì potrebbe andare in panchina Solari ad interim.

Secondo altri media spagnoli, Antonio Conte potrebbe essere presentato già lunedì mattina.

Onda Cero: presentazione di Conte lunedì alle ore 13.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,381
Reaction score
28,237
Credo che questo 28 ottobre ce lo ricorderemo a lungo. Purtroppo.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,198
Reaction score
777
La notizia da dare è un'altra. Conte sarebbe venuto di corsa a luglio al Milan.
Il Milan gli ha preferito Gattuso. Complimenti, avevamo l'occasione di mettere basi fortissime per almeno un decennio.
Pensiamo a Gazidis che sposta molto in campo... Onore al management.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
La notizia da dare è un'altra. Conte sarebbe venuto di corsa a luglio al Milan.
Il Milan gli ha preferito Gattuso. Complimenti, avevamo l'occasione di mettere basi fortissime per almeno un decennio.
Pensiamo a Gazidis che sposta molto in campo... Onore al management.

Io credo che conte si sia montato un po’ troppo la testa
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,198
Reaction score
777
Questo sarà l’errore che conte pagherà caro.
Godrò nel vederlo fallire.

Ma sinceramente prende una squadra dopo un 1-5 con il Barcellona e la cessione di Ronaldo.
Le aspettative dei tifosi si sono ridimensionate e questo Barca non mi sembra imbattibile come quello di tre anni fa.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ma sinceramente prende una squadra dopo un 1-5 con il Barcellona e la cessione di Ronaldo.
Le aspettative dei tifosi si sono ridimensionate e questo Barca non mi sembra imbattibile come quello di tre anni fa.

Proprio per questo. Prende una squadra allo sbando che per ambiente e tutto il resto è anni luce lontano dalla sua mentalità. È già malvoluto e lui è bravo ad incrinare i rapporti. Sarebbe più intelligente per lui andare al milan ma ti ripeto che ormai è un montato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>