Conte al Milan: è la scelta giusta per il rilancio?

Conte al Milan: è la scelta giusta per il rilancio?

  • Si, è la scelta giusta

    Voti: 44 78.6%
  • No, scelta sbagliata

    Voti: 12 21.4%

  • Votanti
    56

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
sì, sì e assolutamente sì

Il Bayern Monaco manda via l'allenatore del triplete per ingaggiare Guardiola.
Noi ci facciamo problemi per esonerare l'allenatore che ha fatto un punto col Benevento.

This.

Qua si vuole tornare grandi ma sempre a taralucci e vino (per usare un espressione cara a Rino)

Io a Rino voglio bene, spero abbia una carriera da grande allenatore e per me andava benissimo continuare con lui con magari una società più seria di yogurt Lì, ma se c'è davvero il si di uno come Conte dopo anni di esperimenti in panchina dico si tutta la vita.

L'occasione di uno del livello di Conte potrebbe non ricapitare per ANNI, i top manger al mondo sono pochi e quelli prendibili pochissimi..

Non mi faccio scappare conte per sentimentalismo...

se la Juve si teneva Ferrara o Carrera per sentimentalismo invece di andare con Conte e Allegri adesso non sarebbero dove sono..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,596
Reaction score
4,363
Odio Conte e non mi piace come tecnico, ma è innegabile che sarebbe uno step up determinante per la nostra crescita.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,940
Reaction score
6,157
Si. Spero che Rino resti come vice

Se resta Rino come vice si può fare un tentativo, conte i giocatori li brucia,il primo anno fa diventare puledri anche gli asini questo e vero, il problema e dal secondo in poi.. ovunque sia andato dopo un po ha avuto problemi sia con giocatori sia con le società, questo dovrebbe bastare almeno x rifletterci se prendere conte o meno
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,753
Se resta Rino come vice si può fare un tentativo, conte i giocatori li brucia,il primo anno fa diventare puledri anche gli asini questo e vero, il problema e dal secondo in poi.. ovunque sia andato dopo un po ha avuto problemi sia con giocatori sia con le società, questo dovrebbe bastare almeno x rifletterci se prendere conte o meno

Giusto, anche se per fortuna nella nostra squadra non ci sono prime donne o teste matte, anzi forse ci manca proprio un po' di leadership. Penso che Conte troverebbe terreno fertile sotto questo aspetto.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
È la scelta perfetta.
Umanamente mi dispiace per Gattuso, ma per essere allenatore del Milan non basta essere umili e metterci la faccia
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,228
Reaction score
3,033
ovviamente ho votato si…


a chi dice "si ma dopo 2 anni litiga con tutti e va via"....vero...ma che problema c'è? tra 2 anni prendiamo Sarri e insegniamo calcio al mondo...:rolleyes:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,753
Ipotesi Conte allo stato attuale:

Donnarumma
Calabria Bonucci Romagnoli
Conti Kessie Biglia Jack Rodriguez
Cutrone Silva

Penso che Suso e Hakan avrebbero vita dura a meno di cambiamenti di ruolo (forse Hakan seconda punta??), per il resto penso che come minimo manchino:
- 2 attaccanti di livello
- Esterno sinistro titolare
- Un difensore (Calabria lo vedo possibile alla Azpilicueta ma servirebbe forse una certezza. Musacchio e Zapata comunque sarebbero spacciati).
- 1 mezzala (Jack è stato escluso in nazionale a favore di Giaccherini... ho detto tutto).

Nel caso ci schierassimo con un 343 (schema poco amato da Conte però) allora mancherebbe come minimo un mediano.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,838
Reaction score
1,706
Ipotesi Conte allo stato attuale:

Donnarumma
Calabria Bonucci Romagnoli
Conti Kessie Biglia Jack Rodriguez
Cutrone Silva

Penso che Suso e Hakan avrebbero vita dura a meno di cambiamenti di ruolo (forse Hakan seconda punta??), per il resto penso che come minimo manchino:
- 2 attaccanti di livello
- Esterno sinistro titolare
- Un difensore (Calabria lo vedo possibile alla Azpilicueta ma servirebbe forse una certezza. Musacchio e Zapata comunque sarebbero spacciati).
- 1 mezzala (Jack è stato escluso in nazionale a favore di Giaccherini... ho detto tutto).

Nel caso ci schierassimo con un 343 (schema poco amato da Conte però) allora mancherebbe come minimo un mediano.

Credo che manchi anche una punta forte fisicamente. Non ho seguito il Chelsea di Conte, ma ricordo che sia alla Juve che in nazionale gradiva parecchio avere un attaccante pesante davanti, come Llorente o Pellè.


Per quanto riguarda il sondaggio, son tentato dal sì perchè conte ha dimostrato di saper tirare via sangue anche dai sassi, ma l'idea di silurare Gattuso così su due piedi non mi piace affatto.
 
Alto
head>