Contatore punti persi a causa di Donnarumma

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Ma quale cappellata ha fatto stasera? Spero non vi riferiate al 2-2 dove ha già fatto un mezzo mirscolo sul primo tiro, altrimenti siete da ricovero coatto.

LOL il tiro era centralissimo, è il movimento di Gigio che fa sembrare che il tiro fosse angolato. Rivediti l'azione.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Intanto "bello mio" lo dici a tuo fratello. E poi i topic in cui dici che hanno fatto male a rinnovargli il contratto proprio non li ho trovati, quindi eri tra quelli felici e contenti. Invece io avevo scritto su questo argomento una decina di volte, soprattutto nei topic riguardanti Mirbelli.

Non ti rendere ridicolo. Va a cercare i miei post in cui dicevo che ero pro rinnovo. Valli a cercare, grazie. Hai lanciato un accusa dimostrala.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,566
Reaction score
90
Donnarumma è l'ultimo dei problemi in questa squadra. Ricordiamoci che l'Atalanta è arrivata a schiacciarci nella nostra metà campo con l'uomo in meno. Una vergogna dai...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,948
Reaction score
1,934
Donnarumma è l'ultimo dei problemi in questa squadra. Ricordiamoci che l'Atalanta è arrivata a schiacciarci nella nostra metà campo con l'uomo in meno. Una vergogna dai...

In effetti è così, però è brutto avere Reina e sapere che non verrà provato in nessuna occasione perchè 6 milioni non possono essere panchinati... e poi uno dei problemi gravi che abbiamo, la personalità, potrebbe essere aiutato a colmare giusto dallo spagnolo
 
S

Sotiris

Guest
Sul pari di Gomez esce a vuoto. Sul secondo gol smanaccia verso l'interno e non verso l'esterno.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,389
Reaction score
6,468
Sono uno tra i più critici verso Donnarumma, ma ieri assolutamente incolpevole sui due gol. Sul gol del pareggio era messo nella posizione corretta e gli arriva addosso una bomba calciata da 7 metri. Vista la vicinanza e la potenza del tiro, deviarla verso l'esterno era oggettivamente impossibile, se non con una botta di fortuna con la C maiuscola. :asd:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
Con tristezza penso sia giunta l'ora di aprire questo topic. Ora a che quota siamo?
- 3 punti col Napoli
- 2 Punti a Cagliari.
- 2 Punti contro l'Atalanta

Ora con tutto il rispetto per le tue opinioni, ci mancherebbe, non fai prima a dire che per colpa di Donnarumma non vinciamo lo scudetto? Perché questa tabella dice che per colpa di Donnarumma non siamo a punteggio pieno. Come se tutta la squadra giocasse benissimo ed è colpa di Donnarumma se i difensori si perdono l'uomo, se Higuain si deve inventare i gol da solo perché, per colpa di Donnarumma, Suso solo ieri ha fatto un assist a Higuain. No perché il tuo topic dice che ad oggi senza Donnarumma saremmo a punteggio pieno. Te ne rendi conto?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,500
Reaction score
26,330
Con tristezza penso sia giunta l'ora di aprire questo topic. Ora a che quota siamo?
- 3 punti col Napoli
- 2 Punti a Cagliari.
- 2 Punti contro l'Atalanta

Per onestà intellettuale però dovresti pure calcolare i punti che ti porta e poi fare un calcolo al netto.
Se proprio ti piace farti male e fare male al ragazzo e al milan.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
Sul pari di Gomez esce a vuoto. Sul secondo gol smanaccia verso l'interno e non verso l'esterno.

Ma hai idea della velocità che aveva quel pallone?
Parlare di errore di Donnarumma quando i 2 centrali arrivano a far tirare da 3 metri PER DUE VOLTE gli attaccanti dell'Atalanta è pura e semplice malafede.
Poi magari per te Musacchio e Romagnoli sono i due centrali migliori del mondo no?

Ma fare un'analisi oggettiva delle situazioni di gioco e non di parte è così difficile?
 
Alto
head>