Contatore punti persi a causa di Donnarumma

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Peccato che chi si mette a contare gli errori di Donnarumma ha elogiato Mirabelli e Fassone quando gli hanno rinnovato il contratto (che se osavi dire su questo forum che avevano sbagliato venivi linciato). Un po' di coerenza per favore.

Non c'entra niente, il rinnovo alle condizioni del verro erano obbligate, la colpa è solo di Galliani che non gli ha rinnovato l'anno prima.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,773
Reaction score
1,443
Reina titolare anche in campionato please. Non ho sicurezza io quando la palla è tra i suoi piedi, non oso immaginare i suoi compagni di difesa
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
I punti sono persi da tutta la squadra, fatto sta che da un portiere da 6 M all'anno ti aspetteresti che qualche punto te lo faccia fare...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Vorrei chiarire una cosa: So benissimo e spero anche tu voi sappiate che si vince in 11 e che si perde in altrettanti 11. Resta un MA gigantesco: Questo ragazzo, di nome Gianluigi Donnarumma ERA un gran bel prospetto, forse il migliore del mondo nel suo anno di nascita. Purtroppo ha deciso di rovinarsi da solo la carriera preferendo i soldi (tanti) ad una carriera sportiva come si deve che gli avrebbe comunque fatto guadagnare tanti soldi, forse anche più di quelli che prende ora. Il ragazzo è andato in declino in maniera vertiginosa, semplicemente perché si è sentito subito un semi Dio e perché non ha saputo reggere la pressione. Qui lo dico e qui lo firmo: Andrà sempre peggio. Il massimo a cui potrà aspirare sarà una squadra come la Fiorentina o la Lazio. Lui è peggiorato e pure molto e continuerà a peggiorare. Storia già vista e rivista la sua.

Ma perché ho aperto questo topic? Perché il ragazzo dei miracoli (come lo definiscono in molti qui dentro, visto che molti pensano ancora faccia miracoli) di parate importanti ne fa tante a partita, ma in senso negativo. Quindi ripeto perché ho aperto questo topic? Per il seguente motivo: Se c'è una cosa che puo' andar male, andrà male con lui in porta. Al posto di fare una parata normale, farà una cappellata come stasera, come a Cagliari e come contro il Napoli. Se farai catenaccio per difendere il punteggio con i denti, stai pur tranquillo che Donnarumma la cavolata la farà. Non potrai far catenaccio, non potrai vincere in sofferenza etc. Perché ci sarà lui che rovinerà tutto. Se una cosa puo' andar male, quella andrà male, perché ormai è diventato mediocre.

Ed è vero che si vince e si perde in 11, ma se ad ogni partita 1 di questi 11 fa errori gravi, be.....Vincere diventa impossibile o quasi e le colpe maggiori le avrà sempre quell'1 che oggi porta il nome di Donnarumma. Anni fa era Bonera, poi Abate, ora Gigio.

Tutto chiaro?
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Ma quale cappellata ha fatto stasera? Spero non vi riferiate al 2-2 dove ha già fatto un mezzo mirscolo sul primo tiro, altrimenti siete da ricovero coatto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,362
Reaction score
6,766
Ma quale cappellata ha fatto stasera? Spero non vi riferiate al 2-2 dove ha già fatto un mezzo mirscolo sul primo tiro, altrimenti siete da ricovero coatto.


Ha sbagliato sul uscita con palla poi salvata sulla linea da RR, ma hai ragione, ha fatto un mezzo miracolo sul primo tiro del 2-2.
Donnarumma ha poche colpe, pure oggi.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,091
Reaction score
1,691
Non riesco a capire quali errori decisivi abbia fatto oggi. Ha pure fatto un miracolo sull'azione del secondo goal bergamasco.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Bello mio, hai preso un grande granchio. Perché io era uno di quelli che diceva che andava spedito. Vai a rileggere i miei messaggi prima di sparare cavolate. E fallo per davvero però, cercali e riportarli.

Intanto "bello mio" lo dici a tuo fratello. E poi i topic in cui dici che hanno fatto male a rinnovargli il contratto proprio non li ho trovati, quindi eri tra quelli felici e contenti. Invece io avevo scritto su questo argomento una decina di volte, soprattutto nei topic riguardanti Mirbelli.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,851
Reaction score
1,708
Non riesco a capire quali errori decisivi abbia fatto oggi. Ha pure fatto un miracolo sull'azione del secondo goal bergamasco.

Stasera punti persi per colpa sua non ce ne sono, ma bisogna ringraziare il salvataggio di Rodriguez sulla linea.
Nelle uscite purtroppo ha evidenti limiti. Nell'azione del 2-2 fa una gran parata, non poteva nulla sul tapin successivo.
 
Alto
head>