Consigli su film thriller

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Shutter island non ti deluderà, anzi
Immenso !

Mullholand Drive di David Lynch è cattivo ma devi essere pronto;) Mi piaceva tantissimo la serie Twin Peaks da adolescente ero affascinato, la guardavo sulla 5 canale berluscunionano francese. Ogni santo giorno prima di andare a scuola mi facevo questa domanda metafisica: "Ma chi ha ucciso Laura Palmer?"
 
Ultima modifica:

nabucco

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
2
I miei thriller preferiti

Seven
Il silenzio degli innocenti
Memento
Shutter Island
Inception
I soliti sospetti
Inside Man
The Prestige
Il fuggitivo
Predestination
Interstellar
Fight Club
V per Vendetta
Limtless
Now you see me
Angeli e Demoni
1408 (questo è un pò horror, ma il finale è wow)
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
Non è proprio un thriller, ma a me è piaciuto molto Il Mistero dei Templari (National Treasure) con Nicholas Cage in un ruolo su misura per lui.
I sequel non sono all'altezza, ma questo primo è molto buono e contiene tutte le caratteristiche che ti interessano.
mi ha rubato il suggerimento...calza a pennello con i tuoi parametri...poi facci sapere
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Immenso !

Mullholand Drive di David Lynch è cattivo ma devi essere pronto;) Mi piaceva tantissimo la serie Twin Peaks da adolescente ero affascinato, la guardavo sulla canale berluscunionano francese. Ogni santo giorno prima di andare a scuola mi facevo questa domanda metafisica: "Ma chi ha ucciso Laura Palmer?"
Twin Peaks :ave:

Sempre del Maestro Lynch consiglierei anche un thriller abbastanza sottovalutato, ma a mio avviso geniale: "Strade perdute"(anno 1997) con Bill Pullmann e la gnocchissima Patricia Arquette
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Twin Peaks :ave:

Sempre del Maestro Lynch consiglierei anche un thriller abbastanza sottovalutato, ma a mio avviso geniale: "Strade perdute"(anno 1997) con Bill Pullmann e la gnocchissima Patricia Arquette
Bellissimo, ma non c'entra con la tipologia di film indicata.

Invece, restando sul tema mistery/sette, consiglierei Piramide di Paura, storia ambientata a Londra con protagonista il giovane Holmes
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Bellissimo, ma non c'entra con la tipologia di film indicata.

Invece, restando sul tema mistery/sette, consiglierei Piramide di Paura, storia ambientata a Londra con protagonista il giovane Holmes
Lo so, ma vedendo che comunque sono elencati altri film che non rispondono alla categoria indicata, l'ho aggiunto lo stesso.
Un bel film è sempre consigliabile, magari ne cerchi uno di una tipologia diversa ma incappi in un film che alla fine ti soddisfa.
Oltre al fatto che mi riferivo ad un messaggio di Le Grand Milan su Lynch.
 
Ultima modifica:

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Immenso !

Mullholand Drive di David Lynch è cattivo ma devi essere pronto;) Mi piaceva tantissimo la serie Twin Peaks da adolescente ero affascinato, la guardavo sulla 5 canale berluscunionano francese. Ogni santo giorno prima di andare a scuola mi facevo questa domanda metafisica: "Ma chi ha ucciso Laura Palmer?"
Mulholland Drive.. Sono stato in analisi dopo averlo visto! Solo una mente malata come quella di David Lynch poteva partorire un film del genere.
 
Alto
head>