Conferenza presentazione Theo e Krunic. Tutte le dichiarazioni.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,751
Mi hanno sorpreso alcune cose:
Maldini dice che l'obiettivo di Hernandez dovrebbe essere quello di diventare uno dei 3 terzini migliori al mondo. O questo diventa fortissimo, oppure sarà un'enorme delusione. Si è capito però che dovrà migliorare tantissimo in difesa (lo ha ripetuto lui più volte)
Sanno benissimo cosa fare, ma sarà un mercato di opportunità. Mi sembra quasi un controsenso. Forse sanno precisamente dove intervenire, ma i nomi su cui puntare non sono ancora venuti a galla, la interpreto così.
Maldini e Massara hanno detto chiaramente che sui giornali si inventano di tutto. Prima Maldini dice che dicono di obiettivi sfumati quando il Milan non è mai stato su certi giocatori, poi Massara aggiunge che i giornalisti sono molto fantasiosi. Insomma, sanno poco o niente. Uniche trattative reali quelle di Veretù e Bennancer (di cui si parla sempre meglio)
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Attenzione che Maldini e Massara possono mentire, anche questo fa parte del gioco delle parti, piuttosto che riconoscere di aver ricevuto una sfilza di no è meglio negare sia mai avvenuto

Non dico sia andata così ma come i giornalisti non scrivono al 100% la verità così non è detto a priori che lo facciano gli intervistati, vanno tutti presi con le pinze
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Vedremo a fine mercato, certo è preoccupante che non si nominino minimamente rinforzi in attacco, reparto in cui a parte Piatek venderei tutti. Silva, Borini, Castillejo e anche Cutrone non sono giocatori da CL, spero se ne rendano conto tutti. Aggiungiamo che per il modulo di Giampaolo è inutile pure Suso e ci ritroviamo nella melma totale se non riusciamo a vendere.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Vedremo a fine mercato, certo è preoccupante che non si nominino minimamente rinforzi in attacco, reparto in cui a parte Piatek venderei tutti. Silva, Borini, Castillejo e anche Cutrone non sono giocatori da CL, spero se ne rendano conto tutti. Aggiungiamo che per il modulo di Giampaolo è inutile pure Suso e ci ritroviamo nella melma totale se non riusciamo a vendere.
È preoccupante ascoltare Krunic che dice che è forte fisicamente e tecnicamente e di essere simile e De Bruyne.
Pensavo non fosse vero e invece l'ha detto sul serio
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
È preoccupante ascoltare Krunic che dice che è forte fisicamente e tecnicamente e di essere simile e De Bruyne.
Pensavo non fosse vero e invece l'ha detto sul serio

Non ha detto di essere forte come De Bruyne, ha detto che come tipo di giocatore ha quelle caratteristiche.
Se poi volete leggerla a modo vostro non incolpate lui.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Non ha detto di essere forte come De Bruyne, ha detto che come tipo di giocatore ha quelle caratteristiche.
Se poi volete leggerla a modo vostro non incolpate lui.

Infatti non l'ho scritto:Lui credo abbia detto"simile a De Bruyne come caratteristiche". Lui è simile a Baselli.Ma non è per fare polemica,ma bisognerebbe essere più umili dato che parliamo di un classe 93 e non si un 98.I margini di crescita sono molto limitati nel Bosniaco
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Infatti non l'ho scritto:Lui credo abbia detto"simile a De Bruyne come caratteristiche". Lui è simile a Baselli.Ma non è per fare polemica,ma bisognerebbe essere più umili dato che parliamo di un classe 93 e non si un 98.I margini di crescita sono molto limitati nel Bosniaco

No, in realtà ha detto che osserva molto De Bruyne (per imparare dal suo gioco), non si è mai paragonato a lui. Solite manipolazioni dei giornalisti, tieni presente che se non seminano zizzania non vendono.
 

Similar threads

Alto
head>