Con i soldi di Mirabelli...

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,048
Reaction score
1,657
Più passa il tempo più mi rendo conto che Mirabelli, bravissima persona eh, come DS è DISASTROSO. Con 250 milioni poteva fare una squadra-scudetto, invece ha comprato ce55i assurdi. Voi con 250 milioni che avreste fatto? Attenzione, non attualmente, lo scorso anno. Io prima di tutto avrei sistemato attacco e centrocampo: avrei fatto:

-Aubameyang a 70 milioni;
-Keita a 30 milioni;
-Modric 40 milioni;
-Kessie prestito con riscatto;
-Tielemans 35 milioni;
-Musacchio 15 milioni;
-Conti 25 milioni;
-Rodriguez 15 milioni.

Anche meno acquisti di Mira, ma migliori. Ciliegine Auba e Modric.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Modric a 40 milioni forse ti avrebbero mandato la sua maglia autografata.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,615
C'è un motivo se noi siamo su una tastiera e lui è stato dirigente del Milan.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,673
Più passa il tempo più mi rendo conto che Mirabelli, bravissima persona eh, come DS è DISASTROSO. Con 250 milioni poteva fare una squadra-scudetto, invece ha comprato ce55i assurdi. Voi con 250 milioni che avreste fatto? Attenzione, non attualmente, lo scorso anno. Io prima di tutto avrei sistemato attacco e centrocampo: avrei fatto:

-Aubameyang a 70 milioni;
-Keita a 30 milioni;
-Modric 40 milioni;
-Kessie prestito con riscatto;
-Tielemans 35 milioni;
-Musacchio 15 milioni;
-Conti 25 milioni;
-Rodriguez 15 milioni.

Anche meno acquisti di Mira, ma migliori. Ciliegine Auba e Modric.

Modric 40 milioni li vorrebbe di stipendio per venire al Milan...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Più passa il tempo più mi rendo conto che Mirabelli, bravissima persona eh, come DS è DISASTROSO. Con 250 milioni poteva fare una squadra-scudetto, invece ha comprato ce55i assurdi. Voi con 250 milioni che avreste fatto? Attenzione, non attualmente, lo scorso anno. Io prima di tutto avrei sistemato attacco e centrocampo: avrei fatto:

-Aubameyang a 70 milioni;
-Keita a 30 milioni;
-Modric 40 milioni;
-Kessie prestito con riscatto;
-Tielemans 35 milioni;
-Musacchio 15 milioni;
-Conti 25 milioni;
-Rodriguez 15 milioni.

Anche meno acquisti di Mira, ma migliori. Ciliegine Auba e Modric.

40 Modric impossibile.
Keita ci ha rifiutati.
Tielemans ormai è una leggenda come Maher e Clasie.
Aubameyang grande rimpianto, ma se è arrivato un anno dopo Gonzalo mi va benissimo cosi.

Si poteva e doveva fare meglio, sopratutto in mediana. L'errore lo scorso anno è stato spendere 42 mln per Bonucci, quei soldi dovevano andare in mediana, e spendere 70 mln tra Kalinic e Silva invece di prendere un bomber vero.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,048
Reaction score
1,657
40 Modric impossibile.
Keita ci ha rifiutati.
Tielemans ormai è una leggenda come Maher e Clasie.
Aubameyang grande rimpianto, ma se è arrivato un anno dopo Gonzalo mi va benissimo cosi.

Si poteva e doveva fare meglio, sopratutto in mediana. L'errore lo scorso anno è stato spendere 42 mln per Bonucci, quei soldi dovevano andare in mediana, e spendere 70 mln tra Kalinic e Silva invece di prendere un bomber vero.

Keita ci ha rifiutato perché non abbiamo dato la commissione a Calenda. Io l'avrei data
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,029
Reaction score
1,428
Infatti, esiste un motivo : lui aveva l'amicone, noi no.
Il peggiore Ds della storia.

Ed era pure la ruota di scorta di Ausilio, che ha rifiutato :facepalm:

Comunque non dovremmo chiederci cosa avremmo fatto noi, i giocatori vanno osservati e valutati sul campo da professionisti veri. Noi abbiamo avuto uno che con quel ruolo non ci azzeccava niente e anche in quello che doveva essere il "suo" ruolo aveva fatto disastri (Inter di Thohir e Sunderland), in più ha pure proseguito la tradizione delle pastette con i procuratori dell'ultimo Galliani (vedi Borini e Soares), nonostante fosse arrivato con la fama di onestone vantandosene pure ("non facciamo trattative nei ristoranti"). Peggio di così non poteva andarci ma ormai non possiamo farci nulla se non imprecare e augurare professionalmente il peggio a questi personaggi.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Più passa il tempo più mi rendo conto che Mirabelli, bravissima persona eh, come DS è DISASTROSO. Con 250 milioni poteva fare una squadra-scudetto, invece ha comprato ce55i assurdi. Voi con 250 milioni che avreste fatto? Attenzione, non attualmente, lo scorso anno. Io prima di tutto avrei sistemato attacco e centrocampo: avrei fatto:

-Aubameyang a 70 milioni;
-Keita a 30 milioni;
-Modric 40 milioni;
-Kessie prestito con riscatto;
-Tielemans 35 milioni;
-Musacchio 15 milioni;
-Conti 25 milioni;
-Rodriguez 15 milioni.

Anche meno acquisti di Mira, ma migliori. Ciliegine Auba e Modric.

Keita fa schifo, Tielemans è buono solo per Football Manager.
Musacchio è costato 18, perché a te avrebbero dovuto fare lo sconto?
 
Alto
head>