Comune Roma primo nella storia con "open bilancio "

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
No, per me questi sono già dei danni irreparabili o quasi e la cosa che mi fa più arrabbiare è che a Torino l'Appendino, sempre un sindaco del M5S, ha cominciato in maniera positiva (basti pensare che il conune di Torino ha già approvato qualcosa come più di 250 delibere, mentre Roma appena 39). Mi sembra evidente che la classe politica dei grillini, almeno a Roma, sia estremamente scadente.


Paragonare Roma a Torino è impossibile . Io la vedo un po' più da dentro e ti dico che le difficoltà si stanno superando e che l'ostruzione da parte di tutti sono altissime .
Mi sembra di aver capito che tu sia di roma quindi ti chiedo il piacere di sostenere la Raggi perché via lei , Roma tornerebbe in mano io soliti palazzinari o a Mafia capitale del PD .
Sostieni il lavoro della Raggi per i tuoi figli e per il tuo futuro da qui a 20 anni
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Paragonare Roma a Torino è impossibile . Io la vedo un po' più da dentro e ti dico che le difficoltà si stanno superando e che l'ostruzione da parte di tutti sono altissime .
Mi sembra di aver capito che tu sia di roma quindi ti chiedo il piacere di sostenere la Raggi perché via lei , Roma tornerebbe in mano io soliti palazzinari o a Mafia capitale del PD .
Sostieni il lavoro della Raggi per i tuoi figli e per il tuo futuro da qui a 20 anni

A me invece sembra che da quando si sia insediata al Campidoglio i porci abbiano ricominciato a ballare, ancor più di prima. Ma vi rendete conto che sono stati capaci di non applicare la Bolkestein perché con le bancarelle abusive della monnezza "ci mangiano le famiglie" e i luridi camion bar dei Tredicine "dissetano i turisti"? Io non ho veramente parole, sono allibito, incredulo e deluso. I romani si sono aggrappati a lei nella speranza di cambiare concretamente le cose ed invece si ritrovano dopo appena tre mesi (TRE) a dover subire la più disgustosa restaurazione dell'illegalità e dei racket.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A me invece sembra che da quando si sia insediata al Campidoglio i porci abbiano ricominciato a ballare, ancor più di prima. Ma vi rendete conto che sono stati capaci di non applicare la Bolkestein perché con le bancarelle abusive della monnezza "ci mangiano le famiglie" e i luridi camion bar dei Tredicine "dissetano i turisti"? Io non ho veramente parole, sono allibito, incredulo e deluso. I romani si sono aggrappati a lei nella speranza di cambiare concretamente le cose ed invece si ritrovano dopo appena tre mesi (TRE) a dover subire la più disgustosa restaurazione dell'illegalità e dei racket.

A me sembra talmente assurdo quello che dici .. ma sei di Roma ?
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
A me invece sembra che da quando si sia insediata al Campidoglio i porci abbiano ricominciato a ballare, ancor più di prima. Ma vi rendete conto che sono stati capaci di non applicare la Bolkestein perché con le bancarelle abusive della monnezza "ci mangiano le famiglie" e i luridi camion bar dei Tredicine "dissetano i turisti"? Io non ho veramente parole, sono allibito, incredulo e deluso. I romani si sono aggrappati a lei nella speranza di cambiare concretamente le cose ed invece si ritrovano dopo appena tre mesi (TRE) a dover subire la più disgustosa restaurazione dell'illegalità e dei racket.

Sicuro dopo 5 anni di legislatura raggi...ma hai perso il senno?sei di roma almeno?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cioè a me sembra come se uno viene stuprato per 30 anni in carcere arriva il direttore nuovo del carcere e non ha ancora iniziato a lavorare ma gli so da del " fallito " perché la pasta in mensa non è cotta al punto giusto .

Ok , la pasta sarà pure scotta ma almeno non mi stuprano più L ano ogni giorno .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sì ho letto ma non ho capito se rendono pubblici i bilanci o semplicemente li rielaborato in modo da essere più compresibili. Tranzo!!!!

Nono sono tranquillissimo non L ho scritto in tono minaccioso ci mancherebbe.
Comunque si ieri la Raggi spiegava bene che i bilanci comunali sono pubblici ma sono impossibili ( volutamente ) da leggere . Con questo sistema sarà semplicissimo e chiarissimo leggere e capire .
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
A me sembra talmente assurdo quello che dici .. ma sei di Roma ?

Non ci abito, ma a causa dell'università ci passo praticamente tutto il giorno ogni giorno quindi è una città che vivo costantemente. E tutto ciò che ho scritto purtroppo è reale. Io non voglio pensare che il M5S sia colluso come gli altri, ma certe mosse fanno veramente infuriare, specie se si sperava in un cambio di marcia.

Sicuro dopo 5 anni di legislatura raggi...ma hai perso il senno?sei di roma almeno?

Se l'inizio è questo tra 5 anni i romani abiteranno a Dacca, altro che Roma.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Non ci abito, ma a causa dell'università ci passo praticamente tutto il giorno ogni giorno quindi è una città che vivo costantemente. E tutto ciò che ho scritto purtroppo è reale. Io non voglio pensare che il M5S sia colluso come gli altri, ma certe mosse fanno veramente infuriare, specie se si sperava in un cambio di marcia.



Se l'inizio è questo tra 5 anni i romani abiteranno a Dacca, altro che Roma.
l'ultima frase che hai scritto fa veramente riflettere...ahime' il problema Capitolino e' inestirpabile..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non ci abito, ma a causa dell'università ci passo praticamente tutto il giorno ogni giorno quindi è una città che vivo costantemente. E tutto ciò che ho scritto purtroppo è reale. Io non voglio pensare che il M5S sia colluso come gli altri, ma certe mosse fanno veramente infuriare, specie se si sperava in un cambio di marcia.

Se l'inizio è questo tra 5 anni i romani abiteranno a Dacca, altro che Roma.

Allora io ho diversi amici Romani che mi stanno dicendo che nonostante le ovvie difficoltà iniziali si stanno già vedendo i primi miglioramenti soprattutto sull aspetto della pulizia della città e credimi queste persone appenderebbero Beppe a testa in giù domani mattina quindi se dicono una cosa non è sicuramente per far piacere al Movimento .

Quindi i casi sono 2 o loro giocano su sta cosa ( ma non ne vedo il motivo ) oppure le cose che tu vedi sono piccolezze rispetto ai passi fatti in altri campi .
 
Alto
head>