Commisso vs Gasperini:"Ma vaff...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Altro show di Commisso dopo Fiorentina - Atalanta. Il presidente Viola ha attaccato Gasperini il quale, dopo il match, se l'era presa con i tifosi fiorentini dicendo che sono come i buoi che danno del cornuto all'asino:“Gasperini? C’è la televisione? No? Ma vaff…”.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,593
Reaction score
2,000
Altro show di Commisso dopo Fiorentina - Atalanta. Il presidente Viola ha attaccato Gasperini il quale, dopo il match, se l'era presa con i tifosi fiorentini dicendo che sono come i buoi che danno del cornuto all'asino:“Gasperini? C’è la televisione? No? Ma vaff…”.
Mi pento di quando era interessato a noi e l'ho denigrato. Tante scuse.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Altro show di Commisso dopo Fiorentina - Atalanta. Il presidente Viola ha attaccato Gasperini il quale, dopo il match, se l'era presa con i tifosi fiorentini dicendo che sono come i buoi che danno del cornuto all'asino:“Gasperini? C’è la televisione? No? Ma vaff…”.
Quest'uomo è il mio presidente.
Lo amo.
Uomo vero in un mondo di m.

Salta su sto c gasp.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
Altro show di Commisso dopo Fiorentina - Atalanta. Il presidente Viola ha attaccato Gasperini il quale, dopo il match, se l'era presa con i tifosi fiorentini dicendo che sono come i buoi che danno del cornuto all'asino:“Gasperini? C’è la televisione? No? Ma vaff…”.

Mandare aff... Gasperini dovrebbe essere inserito nella Costituzione tra i doveri inderogabili.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
Altro show di Commisso dopo Fiorentina - Atalanta. Il presidente Viola ha attaccato Gasperini il quale, dopo il match, se l'era presa con i tifosi fiorentini dicendo che sono come i buoi che danno del cornuto all'asino:“Gasperini? C’è la televisione? No? Ma vaff…”.

Grande Commi. Magari ci avesse preso lui, anche se alla fine è un contadino rivestito, ma almeno ci mette la passione. La gente perculava pure, adesso abbiamo la putenza degli strozzini, invece.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Adoro Commisso.. fa ridere solo in quanto italo-americano con accento anglo-calabrese :asd: .. ma se vi leggete la sua storia e l'impero che ha costruito.. un idolo veramente. Poi mi fa impazzire con le sue sparate senza filtri dove dice le cose come stanno. e a Firenze c'e' pure gente che lo odia
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Grande Commi. Magari ci avesse preso lui, anche se alla fine è un contadino rivestito, ma almeno ci mette la passione. La gente perculava pure, adesso abbiamo la putenza degli strozzini, invece.

un contadino con una laurea in ingegneria industriale e un MBA alla Columbia University.. non esistono titoli nobiliari. Sono un contadino anche io allora perche' mio nonno e tutti quelli prima sapevano fare solo questo. Sono calabrese e ne sono orgoglioso.
 
  • Like
Reactions: JDT

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,593
Reaction score
2,000
Grande Commi. Magari ci avesse preso lui, anche se alla fine è un contadino rivestito, ma almeno ci mette la passione. La gente perculava pure, adesso abbiamo la putenza degli strozzini, invece.
Io per primo, ho toppato clamorosamente. Poi preferivo quegli altri, manco ricordo nome perché mi sembravano con più classe e risorse 😆
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
un contadino con una laurea in ingegneria industriale e un MBA alla Columbia University.. non esistono titoli nobiliari. Sono un contadino anche io allora perche' mio nonno e tutti quelli prima sapevano fare solo questo. Sono calabrese e ne sono orgoglioso.

Ma non te la prendere, era un modo di dire, perche è un tipo focoso e alquanto esotico, di origini umili. Manco l'avessi criticato, l'avrei voluto come proprietario del Milan.

Ma perché vi sentite sempre attaccati ?

Poi è notorio che i contadini rivestiti sono proprio i fiorentini della viola, no, e lui è proprio il presidente.
 
Alto
head>