Commisso contro Chiesa e Vlahovic:"Sono andati via per soldi, non posso mettere sempre 40 mln"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,771
Reaction score
5,592
Rocco Commisso all'università di Scienze Sociali a Novoli,

"Il sogno americano esiste, ma non in Italia, in America ci sono le opportunità. Nel calcio ci sono troppe persone attorno che si mettono nei nostri panni. Noi abbiamo 24 squadre tra bambini, donne e prima squadra: è una grandissima responsabilità. Il problema numero uno della Fiorentina è che non ci sono i ricavi. Sia il Milan che l'Inter vogliono ridurre i costi, pur avendo 3/4 volte i nostri ricavi. Non posso spendere ogni anno 40 milioni. Io ho messo tanti soldi senza fare debiti e non avremo mai problemi finanziari, ma non posso dirvi chi compriamo perché i giocatori costano. Non possiamo competere con il calcio inglese, hanno molti più ricavi. Perché tutti un tempo volevano andare alla Juventus? Per i soldi, mica per amore della maglia. Sia Vlahovic che Chiesa, oltre che Bernardeschi, hanno preso tanti soldi alla Juve".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,760
Rocco Commisso all'università di Scienze Sociali a Novoli,

"Il sogno americano esiste, ma non in Italia, in America ci sono le opportunità. Nel calcio ci sono troppe persone attorno che si mettono nei nostri panni. Noi abbiamo 24 squadre tra bambini, donne e prima squadra: è una grandissima responsabilità. Il problema numero uno della Fiorentina è che non ci sono i ricavi. Sia il Milan che l'Inter vogliono ridurre i costi, pur avendo 3/4 volte i nostri ricavi. Non posso spendere ogni anno 40 milioni. Io ho messo tanti soldi senza fare debiti e non avremo mai problemi finanziari, ma non posso dirvi chi compriamo perché i giocatori costano. Non possiamo competere con il calcio inglese, hanno molti più ricavi. Perché tutti un tempo volevano andare alla Juventus? Per i soldi, mica per amore della maglia. Sia Vlahovic che Chiesa, oltre che Bernardeschi, hanno preso tanti soldi alla Juve".
Ha ragione ma c'è poco da fare il splendido...
E stato ben contento che quelli volessero andare alla Juve

Se li fosse tenuto avrebbe dovuto spendere più di quei 40 mln 😄
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
purtroppo su Chiesa e Vlahovic ci ha visto stra giusto, ha preso i soldi e non mi sembra loro due stiano facendo la differenza alla juve. La Fiorentina continua a stare in Serie A, e' in finale di Coppa Italia e si giocano l'accesso in finale di Conference. Hanno poco da lamentarsi i fiorentini
 
Alto
head>