Come vede la rosa Mirabelli ?

C

Crox93

Guest
Comunque se dovessi mettere giu due formazioni (titolari e riserve) io farei cosi

TITOLARI (4321)

Donnarumma
Conti Bonucci Musacchio Rodriguez
Kessie Biglia Bonaventura
Suso Calhanoglu
Silva


RISERVE (4231)

A. Donnarumma
Abate Zapata Romagnoli Antonelli
Locatelli Montolivo
Calabria Kalinic Borini
Cutrone


Calabria alto solo per inserirlo in formazione, ovvio che li piuttosto metto Conti e come terzino Abate/Calabria


Sull'atteggiamento tattico ho gia scritto qualche giorno fa e non ho voglia di riscrivere :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma Montella ha sempre giocato col 4-3-3; non ce lo vedo 'sto cambio, anche se avrebbe senso.

Oh, ma quando ce lo mettiamo in testa che i moduli non valgono nulla ? :fuma:

Spero la pensi così anche Montella. Se manca qualche ala di gioca con due punte centrali, bisogna guardare il pacchetto d'attacco nel suo insieme.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Dopo le parole di questa sera che ho apprezzato particolarmente ha fatto capire che il Milan è in via di costruzione e ci vorrà tempo .

Alla specifica domanda " La Rosa è scoperta a Cc e Est sx " ha detto di no che secondo lui e l allenatore siamo copertissimi anche lì .

Mi chiedo , a Cc con posso capire ma esterno sinistro chi pensano di far giocare titolare ? Ammesso che si rimanga con il 433?

Io penso Jack a Centrocampo e Calha alto... secondo voi ?

Secondo me Mirabelli e anche Montella la vedono cosi:

CC: Bonaventura, Calhanoglu, Montolivo, Mauri, Sosa.
SX: Andrè Silva, Borini, Bonaventura, Calhanoglu, Kalinic.

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessiè Biglia Bonaventura
Suso Kalinic Andrè Silva

Storari
Abate Zapata Musacchio Antonelli
Locatelli Sosa Montolivo
Borini Cutrone Calhanoglu

Donnarumma
Bellanova Gomez Paletta Calabria
Zanellatto Gabbia Mauri
Dias Larsen Bargiel​
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,724
Reaction score
1,685
Dopo le parole di questa sera che ho apprezzato particolarmente ha fatto capire che il Milan è in via di costruzione e ci vorrà tempo .

Alla specifica domanda " La Rosa è scoperta a Cc e Est sx " ha detto di no che secondo lui e l allenatore siamo copertissimi anche lì .

Mi chiedo , a Cc con posso capire ma esterno sinistro chi pensano di far giocare titolare ? Ammesso che si rimanga con il 433?

Io penso Jack a Centrocampo e Calha alto... secondo voi ?

io ho pochi dubbi sul fatto che si passi alla difesa a 3 a breve. il resto x i giocatori che abbiamo potrebbe essere un 4 1 2 o 4 2 1
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,016
Reaction score
9,972
Secondo me, stiamo "sbagliando" il concetto di fondo.

Verissimo che siamo corti per giocare con il 4-3-3, ma non dobbiamo vederla cosi:

Non sarà possibile giocare col 4-3-3 in determinate partite per via di infortuni o turn over?

Si gioca col 3-5-2 .
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Se Suso dimostra di rendere nel 4312 (è stato provato una volta sola) probabilmente avremmo risolto i nostri problemi
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Che poi non potremmo fare un 4-3-2-1? Così davvero abbiamo risolto i nostri problemi.

È la stessa cosa del 433 :asd:

Abbiamo troppe punte, ma se facessimo come dico io...


Donnarumma
Conti Musacchio Bonucci Rodriguez
Kessie Biglia Bonaventura
Suso
Kalinic Silva

Storari
Abate Zapata Romagnoli Antonelli
Montolivo Locatelli Sosa
Çalhanoglu
Cutrone Borini
 
Alto
head>