Com'è possibile ? Qualcuno mi risponda.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Questa è la gente che ci vuole.
Maldini, Albertini, Kaka...Gente che ha veramente a cuore il Milan, che ha un senso di appartenenza e un peso politico e sportivo che nessun altro può dare.

Ma guarda io credo pure che abbiati e gattuso per dire, siano milanisti verissimi, forse pure più di albertini e Kakà..ma gli manca il quid...Maldini ad esempio, di certo ama il Milan, ma ha soprattutto stima di se e dell'eventuale ruolo che ricoprirebbe..ecco perché non tollererebbe certi comportamenti..mentre l'abbiati di turno magari piuttosto di rischiare attriti chiude un occhio..un po' come un capo reparto più vicino agli operai che alla dirigenza..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,408
Reaction score
12,114
Bonucci nell'uno contro uno è sempre stato un giocatore che ha sofferto i giocatori rapidi. Alla Juventus era affiancato da gente che copriva le sue mancanze ed esaltava le sue doti in impostazione. Ora come ora mi sembra depresso per le sue prestazioni, ma può essere sicuramente recuperato se la squadra prende fiducia. In mezzo al campo alla Juve si faceva filtro, da noi invece in questo momento Kessie si sta dimostrando un giocatore poco intelligente, mentre Biglia è solo il lontano parente di quello conosciuto alla Lazio. Inoltre il gruppo non è compatto, molti giocano per loro stessi. Già questo dovrebbe bastare per esonerare il tecnico. Se il pilota perde il controllo del velivolo, l'aereo si schianta. E da noi sta succedendo questo. Poi a certi livelli la preparazione fisica è fondamentale: se uno si allena male, puoi essere tecnicamente forte quanto vuoi ma gli altri ti sovrastano lo stesso.
 
Alto
head>