Come Gazidis ha fatto ricco l'Arsenal.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,914
Reaction score
3,165
Articolo in pesante malafede, prima di Gazidis l'Arsenal lottava per il titolo e lo vinceva anche due volte e faceva la finale di Champions League...dopo Gazidis IL NULLA PIù TOTALE tranne qualche FA cup. E il fatturato è esploso a tutte le squadre di Premier per i diritti tv, anzi l'Arsenal è cresciuta meno di altre.

Ehhh ma nella maglietta hanno il logo "visit ruanda" cit.....diamogli fiduciaaaaaa!!"111!
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Articolo a dir poco vergognoso.

Tutta la Premier ha avuto un esplosione a livello di ricavi grazie alle TV internazionali. L'Arsenal sotto la guida di Gazidis (e Wenger) ha perso il contatto con le prime in classifica, la Champions al momento per loro é un miraggio e rischiano di diventare una squadra di meta classifica. Nel 2006 erano in finale. La parabola del Arsenal é chiaramente una parabola discendente.

Ma vabbe...

Prima di Gazidis, nel 2009 sempre nella classifica Forbes, l'Arsenal era terzo nella classifica per club calcistici.

City, Bayern e Barcellona sono passati davanti e il Chelsea é vicinissimo.

Articolo in pesante malafede, prima di Gazidis l'Arsenal lottava per il titolo e lo vinceva anche due volte e faceva la finale di Champions League...dopo Gazidis IL NULLA PIù TOTALE tranne qualche FA cup. E il fatturato è esploso a tutte le squadre di Premier per i diritti tv, anzi l'Arsenal è cresciuta meno di altre.

. Sarebbe meglio che qualche tifoso aprisse gli occhi. Mi sembra la stessa storia con fessone. Tutti abbagliati dalle sue chiacchiere.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
. Sarebbe meglio che qualche tifoso aprisse gli occhi. Mi sembra la stessa storia con fessone. Tutti abbagliati dalle sue chiacchiere.

Ma se non parla mai?
Vuoi una classe dirigente che ti prende in giro ma al tempo stesso vuoi sapere la verità?
Io non comprendo questo astio nei confronti di Gazidis
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,231
Reaction score
1,182
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 maggio, spiega come il modello Gazidis è riuscito a fare ricco l'Arsenal, negli anni. Il dirigente sudafricano arrivò a Londra nel 2009, in un contesto di profonda austerity. Gazidis in 10 anni ha quasi raddoppiato il fatturato grazie ad un mercato equilibrato, a sponsor e Champions League. I primi colpi importante sono stati Vermaelen, Chamberlain, Gervinho e Giroud. Gli ultimi Ozil, Sanchez, Lacazette e Aubameyang. Riguardo gli sponsor, l'Arsenal incassa 40 mln dalla Puma (il Milan solo 15) e 45 mln da Emirates.

Ma secondo il CorSport Gazidis è già a rischio. Elliott non è soddisfatto dell'AD. QUI --) http://www.milanworld.net/elliott-pensa-alla-cessione-dubbio-anche-gazidis-vt77104.html

Gli amici della Gazza non avevano letto il mio thread di qualche mese fa :cool:
 
Alto
head>