Col Porto Giroud, Diaz e dubbio Tonali. La formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,473
Reaction score
28,288
Come riportato da TS in edicola, Pioli contro il Porto schiererà Giroud in attacco. Dietro, tornerà Diaz titolare. A sinistra ci sarà Theo con Tourè titolare nel derby. Al centro Pioli deve decidere se schierare Tonali o confermare Kessie e Bennacer. Intoccabili Kjaer, Tomori e Calabria.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,473
Reaction score
28,288
Come riportato da TS in edicola, Pioli contro il Porto schiererà Giroud in attacco. Dietro, tornerà Diaz titolare. A sinistra ci sarà Theo con Tourè titolare nel derby. Al centro Pioli deve decidere se schierare Tonali o confermare Kessie e Bennacer. Intoccabili Kjaer, Tomori e Calabria.
,
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756
Come riportato da TS in edicola, Pioli contro il Porto schiererà Giroud in attacco. Dietro, tornerà Diaz titolare. A sinistra ci sarà Theo con Tourè titolare nel derby. Al centro Pioli deve decidere se schierare Tonali o confermare Kessie e Bennacer. Intoccabili Kjaer, Tomori e Calabria.
Ma fai giocare Romagnoli santo dio, ci manca solo che Kjaer si spacca prima del derby.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,406
Reaction score
11,647
Come riportato da TS in edicola, Pioli contro il Porto schiererà Giroud in attacco. Dietro, tornerà Diaz titolare. A sinistra ci sarà Theo con Tourè titolare nel derby. Al centro Pioli deve decidere se schierare Tonali o confermare Kessie e Bennacer. Intoccabili Kjaer, Tomori e Calabria.
E' l'ultima spiaggia nel girone.
Io credo che Pioli giocherà con la migliore formazione possibile, il turnover sarà il minimo indispensabile.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da TS in edicola, Pioli contro il Porto schiererà Giroud in attacco. Dietro, tornerà Diaz titolare. A sinistra ci sarà Theo con Tourè titolare nel derby. Al centro Pioli deve decidere se schierare Tonali o confermare Kessie e Bennacer. Intoccabili Kjaer, Tomori e Calabria.
so che non accadrà mai, ma io farei partire dalla panca uno tra saele e leao e metterei maldini trq con brahim esterno.. saele e leao devono riposare
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Come riportato da TS in edicola, Pioli contro il Porto schiererà Giroud in attacco. Dietro, tornerà Diaz titolare. A sinistra ci sarà Theo con Tourè titolare nel derby. Al centro Pioli deve decidere se schierare Tonali o confermare Kessie e Bennacer. Intoccabili Kjaer, Tomori e Calabria.
Checchè se ne dica non è da Milan mollare obiettivi senza la certezza matematica. Io penso che ci credano ancora, 3 vittorie sono sufficienti per passare il turno secondo me. Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, però l'ambiente ci crede e proverà a vincere le 3 partite restanti. Vediamo di non fare cavolate, il Porto in casa possiamo batterlo con Diaz, Leao e Theo, ma se manca anche solo uno di questi tre andiamo in crisi. Secondo me per il nostro potenziale offensivo sono i tre giocatori fondamentali, anche più di Ibra. Guardate ad esempio contro la Roma: la punizione di Ibra per lo 0-1 nasce da un fallo subito da Leao che stava andando in porta. Lo 0-2 scaturisce da una percussione per vie centrali di Theo che poi passa la palla a Ibra, a sua volta atterrato in area di rigore. Per me il 90% delle occasioni nasce proprio dai piedi dei tre suddetti, troppo importanti nel nostro scacchiere.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,551
Reaction score
1,794
Checchè se ne dica non è da Milan mollare obiettivi senza la certezza matematica. Io penso che ci credano ancora, 3 vittorie sono sufficienti per passare il turno secondo me. Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, però l'ambiente ci crede e proverà a vincere le 3 partite restanti. Vediamo di non fare cavolate, il Porto in casa possiamo batterlo con Diaz, Leao e Theo, ma se manca anche solo uno di questi tre andiamo in crisi. Secondo me per il nostro potenziale offensivo sono i tre giocatori fondamentali, anche più di Ibra. Guardate ad esempio contro la Roma: la punizione di Ibra per lo 0-1 nasce da un fallo subito da Leao che stava andando in porta. Lo 0-2 scaturisce da una percussione per vie centrali di Theo che poi passa la palla a Ibra, a sua volta atterrato in area di rigore. Per me il 90% delle occasioni nasce proprio dai piedi dei tre suddetti, troppo importanti nel nostro scacchiere.
Lasciamo perdere la champions e concentriamoci sul campionato
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,551
Reaction score
1,794
Non siamo un inter qualsiasi, la CL si onora finchè è possibile.
Ok, ma se per la champions dobbiamo sacrificare il campionato è meglio che ci andiamo a nascondere. Non siamo ancora pronti per competere in ambedue le competizioni. Abbiamo anche giocatori che non si riposano mai e infortunati
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
spero giochi Romagnoli, Kjaer non ne può giocare 3 di fila e ci serve per il derby (per me vincendo il derby abbiamo un 5-10% di possibilità in più di vincere lo scudetto).

Tonali mi sembra ovvio che giochi per il classico turnover tra i 3 centrocampisti che per me oggi si equivalgono.

Giroud mi sembra scontato e spero che inizi Diaz in campo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>