Col cavolo che riprendi un miliardo rivendendo una Udinese

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ragazzi calma e Gesso.

Una cosa certa c'è, ovvero che nei prossimi 3 anni non vedremo mai un milan cercar di raggiungere Juventus Real Barcellona e tutte quelle squadre che puntano al top del top, ma da qui ad essere la nuova Udinese ne passa assai di acqua...

Ricordiamoci qual'è la mission di Elliott... LA CESSIONE!!

Ora ditemi, ha senso comprare un Milan a prezzo di Milan e rivenderlo al prezzo di una Udinese?

Non credo proprio.


Ha senso chiamare Gazidis per tramutarci in una Udinese? Credo ancora meno.


Gazidis è stato chiamato perchè si pensa possa far raggiungere al Milan quel valore che serve, spendendo bene!!!

Ho detto BENE, non poco.


Per spendere bene quindi non puoi prendere una certezza all Ibra, che ti costa un macello e tra un anno non vale un euro.

Al Milan servono giocatori che al Momento della cessione, il valore della rosa sia altissimo.


Questo lo fai quindi ingaggiando giocatori giovani, si, ma non pinco pallino qualsiasi... I MIGLIORI GIOVANI.

Gente che oggi paghi 30 ma ti da parecchie garanzie che quei 30 tra uno o 2 anni diventino 120!


Certo, vedremo giocatori venire ed andare, ma questo non da la matematica certezza di diventare una piccoletta...Q

Questo se fatto con giudizio e non come l'Udinese, ti assicurerebbe permanenze in champions, aumento di fatturato e conseguente aumento di valore della squadra.

Ma non solo... Abbatterebbe il problema del FFP.

Io nonostante tutto ho speranze.


Ultima cosa, come molti credo che la permanenza di Maldini direbbe molto sul fatto che il progetto potrebbe ancora rivelarsi interessante.

Anche se comunque come si è detto, Maldini per amor del Milan potrebbe e dovrebbe aiutare il suo a more sia che si riveli vincente che no.

In sostanza se Maldini molla, l'unica certezza che si avrebbe è quella che da parte sua contava di più il potere/gloria che il bene del Milan... Ma in quella parte di speranza che una sua permanenza garantisca la bontà del progetto comunque rimane.


Insomma ragazzi, forse questo è davvero l'anno zero... Lo scorso anno il nostro mercato fu diviso in 2, tra un ******** e Leo che tentò a botte di milioni di fare miracoli.

Ora partiremo con un vero progetto ben delineato e per tempo.


Gazidis potrebbe rivelarsi un fenomeno come un buffone, ma una cosa so per certa... Da quando è stato ingaggiato, ha iniziato a lavorare per il 2019/20.


Avremo per la prima volta in non so quanti anni un progetto vero.


Stiamo a guardare... Smaltiamo la delusione inflitta da Gattuso e prepariamoci a quella che sarà una nuova stagione.



Quello che mi aspetto?

1. Allenatore che sa trattare con i giovani (quindi non un pivello, azzardo uno anche molto in voga)
2. Giocatori giovani ma abbastanza navigati.
3. Scommesse giovanissime
4. Cessioni intelligenti.
5. Un netto miglioramento della rosa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ragazzi calma e Gesso.

Una cosa certa c'è, ovvero che nei prossimi 3 anni non vedremo mai un milan cercar di raggiungere Juventus Real Barcellona e tutte quelle squadre che puntano al top del top, ma da qui ad essere la nuova Udinese ne passa assai di acqua...

Ricordiamoci qual'è la mission di Elliott... LA CESSIONE!!

Ora ditemi, ha senso comprare un Milan a prezzo di Milan e rivenderlo al prezzo di una Udinese?

Non credo proprio.


Ha senso chiamare Gazidis per tramutarci in una Udinese? Credo ancora meno.


Gazidis è stato chiamato perchè si pensa possa far raggiungere al Milan quel valore che serve, spendendo bene!!!

Ho detto BENE, non poco.


Per spendere bene quindi non puoi prendere una certezza all Ibra, che ti costa un macello e tra un anno non vale un euro.

Al Milan servono giocatori che al Momento della cessione, il valore della rosa sia altissimo.


Questo lo fai quindi ingaggiando giocatori giovani, si, ma non pinco pallino qualsiasi... I MIGLIORI GIOVANI.

Gente che oggi paghi 30 ma ti da parecchie garanzie che quei 30 tra uno o 2 anni diventino 120!


Certo, vedremo giocatori venire ed andare, ma questo non da la matematica certezza di diventare una piccoletta...Q

Questo se fatto con giudizio e non come l'Udinese, ti assicurerebbe permanenze in champions, aumento di fatturato e conseguente aumento di valore della squadra.

Ma non solo... Abbatterebbe il problema del FFP.

Io nonostante tutto ho speranze.


Ultima cosa, come molti credo che la permanenza di Maldini direbbe molto sul fatto che il progetto potrebbe ancora rivelarsi interessante.

Anche se comunque come si è detto, Maldini per amor del Milan potrebbe e dovrebbe aiutare il suo a more sia che si riveli vincente che no.

In sostanza se Maldini molla, l'unica certezza che si avrebbe è quella che da parte sua contava di più il potere/gloria che il bene del Milan... Ma in quella parte di speranza che una sua permanenza garantisca la bontà del progetto comunque rimane.


Insomma ragazzi, forse questo è davvero l'anno zero... Lo scorso anno il nostro mercato fu diviso in 2, tra un ******** e Leo che tentò a botte di milioni di fare miracoli.

Ora partiremo con un vero progetto ben delineato e per tempo.


Gazidis potrebbe rivelarsi un fenomeno come un buffone, ma una cosa so per certa... Da quando è stato ingaggiato, ha iniziato a lavorare per il 2019/20.


Avremo per la prima volta in non so quanti anni un progetto vero.


Stiamo a guardare... Smaltiamo la delusione inflitta da Gattuso e prepariamoci a quella che sarà una nuova stagione.



Quello che mi aspetto?

1. Allenatore che sa trattare con i giovani (quindi non un pivello, azzardo uno anche molto in voga)
2. Giocatori giovani ma abbastanza navigati.
3. Scommesse giovanissime
4. Cessioni intelligenti.
5. Un netto miglioramento della rosa.

Io dico solo che facendo player trading pauroso guardate dov'è arrivato l'Atletico Madrid, il Borussia...
Pensate la Borussia quando ha ceduto Dembelé...

A noi oggi serve questo..mi spiace ma è così..oggi come oggi coi nostri conti non esiste altro..e quindi serve un abilissimo DS scout
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io dico solo che facendo player trading pauroso guardate dov'è arrivato l'Atletico Madrid, il Borussia...
Pensate la Borussia quando ha ceduto Dembelé...

A noi oggi serve questo..mi spiace ma è così..oggi come oggi coi nostri conti non esiste altro..e quindi serve un abilissimo DS scout

Ma infatti!!!! Un conto è farlo in Inghilterra dove ti trovi spesso un Man U fuori dalla champions che spende miliardi, un conto è farlo in Italia, che come in Spagna tolte 2 squadre non c'è nessuno.

Ragazzi il Milan vale ancora per fortuna!! Ed Ellion non ha interesse a farlo svalutare, anzi!!
Ha tutto l'interesse di riportarlo in champions.

Poi se te la giochi bene, incassi bene e i campioni li compri anche...

Se ci va bene, Elliott ci riporta in champions e ci compra subito qualcuno
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Bah, oggi il Milan fatica a permettersi giovani da 30 mln l'uno...rendiamoci conto...stanno cercando direttori che comprino a qualche spiccio, non certo a 30, sennò restava Leo.

Più che un direttore bravo, ci serve un direttore fortunato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma infatti!!!! Un conto è farlo in Inghilterra dove ti trovi spesso un Man U fuori dalla champions che spende miliardi, un conto è farlo in Italia, che come in Spagna tolte 2 squadre non c'è nessuno.

Ragazzi il Milan vale ancora per fortuna!! Ed Ellion non ha interesse a farlo svalutare, anzi!!
Ha tutto l'interesse di riportarlo in champions.

Poi se te la giochi bene, incassi bene e i campioni li compri anche...

Se ci va bene, Elliott ci riporta in champions e ci compra subito qualcuno

In ogni caso si accusa Gazidis di essere un fantasma..
E invece da professionista vero ha passato i primi mesi ad "osservare", per capire chi fa cosa e come lo fa e a studiare i conti..
Chiusa la stagione in 2 giorni ha già azzerato la gestione

Dite quello che volete, ma a me pare il modo di operare (freddo, brutto) di chi sa esattamente quello che fa
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
Ragazzi calma e Gesso.

Una cosa certa c'è, ovvero che nei prossimi 3 anni non vedremo mai un milan cercar di raggiungere Juventus Real Barcellona e tutte quelle squadre che puntano al top del top, ma da qui ad essere la nuova Udinese ne passa assai di acqua...

Ricordiamoci qual'è la mission di Elliott... LA CESSIONE!!

Ora ditemi, ha senso comprare un Milan a prezzo di Milan e rivenderlo al prezzo di una Udinese?

Non credo proprio.


Ha senso chiamare Gazidis per tramutarci in una Udinese? Credo ancora meno.


Gazidis è stato chiamato perchè si pensa possa far raggiungere al Milan quel valore che serve, spendendo bene!!!

Ho detto BENE, non poco.


Per spendere bene quindi non puoi prendere una certezza all Ibra, che ti costa un macello e tra un anno non vale un euro.

Al Milan servono giocatori che al Momento della cessione, il valore della rosa sia altissimo.


Questo lo fai quindi ingaggiando giocatori giovani, si, ma non pinco pallino qualsiasi... I MIGLIORI GIOVANI.

Gente che oggi paghi 30 ma ti da parecchie garanzie che quei 30 tra uno o 2 anni diventino 120!


Certo, vedremo giocatori venire ed andare, ma questo non da la matematica certezza di diventare una piccoletta...Q

Questo se fatto con giudizio e non come l'Udinese, ti assicurerebbe permanenze in champions, aumento di fatturato e conseguente aumento di valore della squadra.

Ma non solo... Abbatterebbe il problema del FFP.

Io nonostante tutto ho speranze.


Ultima cosa, come molti credo che la permanenza di Maldini direbbe molto sul fatto che il progetto potrebbe ancora rivelarsi interessante.

Anche se comunque come si è detto, Maldini per amor del Milan potrebbe e dovrebbe aiutare il suo a more sia che si riveli vincente che no.

In sostanza se Maldini molla, l'unica certezza che si avrebbe è quella che da parte sua contava di più il potere/gloria che il bene del Milan... Ma in quella parte di speranza che una sua permanenza garantisca la bontà del progetto comunque rimane.


Insomma ragazzi, forse questo è davvero l'anno zero... Lo scorso anno il nostro mercato fu diviso in 2, tra un ******** e Leo che tentò a botte di milioni di fare miracoli.

Ora partiremo con un vero progetto ben delineato e per tempo.


Gazidis potrebbe rivelarsi un fenomeno come un buffone, ma una cosa so per certa... Da quando è stato ingaggiato, ha iniziato a lavorare per il 2019/20.


Avremo per la prima volta in non so quanti anni un progetto vero.


Stiamo a guardare... Smaltiamo la delusione inflitta da Gattuso e prepariamoci a quella che sarà una nuova stagione.



Quello che mi aspetto?

1. Allenatore che sa trattare con i giovani (quindi non un pivello, azzardo uno anche molto in voga)
2. Giocatori giovani ma abbastanza navigati.
3. Scommesse giovanissime
4. Cessioni intelligenti.
5. Un netto miglioramento della rosa.

"Is the way" E' l'unica via, non esistono altre soluzioni.
Chi non lo comprende è un suo problema purtroppo, continuerà a soffrire sperando in un milan alla PSG.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,942
Reaction score
3,205
Si ok ai Piatek e Paquetà, ma se questi per il diktat aziendale costano troppo, chi vai a comprare? Inglese? Verdi? Fofana? Perchè parliamoci chiaro, con i primi la champions prima o poi la raggiungi, con i secondi campa cavallo.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ni.... Leo ha praticamente comprato solo a 35 o più...

I nuovi cercheranno di fare più acquisti ma spendendo meno, ma sono convinto che se capita il craque a prezzi abbordabili faranno lo sforzo..

Occhio però... non certo in questo mercato dove abbiamo limiti imposti.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Si ok ai Piatek e Paquetà, ma se questi per il diktat aziendale costano troppo, chi vai a comprare? Inglese? Verdi? Fofana? Perchè parliamoci chiaro, con i primi la champions prima o poi la raggiungi, con i secondi campa cavallo.

Il problema non è stato il costo di Piatek e Paq, ma chi abbiamo acquistato prima... Se fossero stati acquistati senza aver buttato soldi per Higuain e Laxalt credo che alla fine non ci sarebbero stati problemi.

Sono gli sprechi che hanno fatto il danno
 
Alto
head>