Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se non troviamo solidità dietro non andiamo da nessuna parte. Pioli però sembra proprio non voler cambiare nulla di nulla. Onestamente non ho fiducia per il futuro perché non vedo proprio segni di voler proporre qualcosa di diverso. Spero che la sosta mondiale porti consigli
Se non troviamo solidità dietro non andiamo da nessuna parte. Pioli però sembra proprio non voler cambiare nulla di nulla. Onestamente non ho fiducia per il futuro perché non vedo proprio segni di voler proporre qualcosa di diverso. Spero che la sosta mondiale porti consigli
Oggi abbiamo rischiato poco o nulla, purtroppo becchiamo sempre il fenomeno di turno che segna da 40 metri su punizione o fa il tiro a giro della vita, o il Gabbia di turno che si fa l'autogol come contro il Verona.
Cerchiamo di mettere 6 punti in saccoccia le prossime due e scavare un solco col quarto posto. Quest anno ho una paura tremenda di tornare fuori dal giro
E niente, stanno facendo un campionato a parte. Vivono un momento di grazia, che secondo me non durerà sempre. Vediamo di fare il nostro, poi dopo la sosta vedremo.
Beh, avendo fatto le mammolette contro sassuolo e torino (più atalanta e nabule), ci resta questo.
Al ritorno contro il Nabule possiamo accorciare di 3 nello scontro diretto.
Vediamo se manterrranno questo ritmo (non credo proprio).
Ma noi non siamo messi benissimo, ci dobbiamo svegliare.