Classifica Serie A 5 novembre 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,911
Reaction score
4,921
Se non troviamo solidità dietro non andiamo da nessuna parte. Pioli però sembra proprio non voler cambiare nulla di nulla. Onestamente non ho fiducia per il futuro perché non vedo proprio segni di voler proporre qualcosa di diverso. Spero che la sosta mondiale porti consigli
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,069
Se non troviamo solidità dietro non andiamo da nessuna parte. Pioli però sembra proprio non voler cambiare nulla di nulla. Onestamente non ho fiducia per il futuro perché non vedo proprio segni di voler proporre qualcosa di diverso. Spero che la sosta mondiale porti consigli
Oggi abbiamo rischiato poco o nulla, purtroppo becchiamo sempre il fenomeno di turno che segna da 40 metri su punizione o fa il tiro a giro della vita, o il Gabbia di turno che si fa l'autogol come contro il Verona.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
A meno che Milan o Inter facciano un filotto clamoroso alla Conte, questo scudetto può perderlo solo il Napoli
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Cerchiamo di mettere 6 punti in saccoccia le prossime due e scavare un solco col quarto posto. Quest anno ho una paura tremenda di tornare fuori dal giro
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
E niente, stanno facendo un campionato a parte. Vivono un momento di grazia, che secondo me non durerà sempre. Vediamo di fare il nostro, poi dopo la sosta vedremo.
Classifica bugiarda. Oggi il Napoli come contro di noi meritava di perdere e ha vinto. I punti di distacco sono tutti li...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,684
A meno che Milan o Inter facciano un filotto clamoroso alla Conte, questo scudetto può perderlo solo il Napoli

Beh, avendo fatto le mammolette contro sassuolo e torino (più atalanta e nabule), ci resta questo.
Al ritorno contro il Nabule possiamo accorciare di 3 nello scontro diretto.
Vediamo se manterrranno questo ritmo (non credo proprio).

Ma noi non siamo messi benissimo, ci dobbiamo svegliare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>