Classifica Serie A 4 gennaio 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,159
Reaction score
8,326
Al di là di oggi, a me la classifica non piace.
Non mi piace vedere quei due là dietro così vicini, nonostante i lgirone d'andata schifoso che hanno fatto. Soprattutto i gobbi.

In un campionato degrado, quale sarebbe il risultato più degrado possibile? Magari che la squadra meritevole di radiazione vinca lo scudetto. Aspettandomi il peggio da questa federazione, io ci penso parecchio...
Il giorno d'andata non è ancora finito,ma concordo. Bisogna vedere la tenuta dei gobbi, noi ce li abbiamo vicini perché abbiamo cannato troppe partite contro squadrette, pareggiare nel calcio dei 3 punti è come perdere
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,895
Reaction score
21,326
Anche noi non abbiamo fatto chissà che cosa, di punti ne abbiamo persi a camionate e dal dopo Milan-Napoli in cui avremmo meritato di vincere con 3 gol di scarto abbiamo giocato tutte partite pessime e le vittorie ottenute sono state tutte di estrema sofferenza.

Concordo, infatti avere tenuto così a distanza ravvicinata Juve e Inter è soprattutto demerito nostro.

Però ho ovviamente ho un po' l'occhio accecato dall'odio per i bianconeroazzurri, e avendo visto diverse partite di Juve e Inter, che hanno fatto pietà, mi sembra assurdo che siano ancora in lotta per lo scudetto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,179
Reaction score
2,769
Con buona pace di tutti il campionato è riaperto.
E lo vinceranno Milan Juve o Inter
Lo stesso il prossimo anno, quello dopo e quello dopo ancora
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Con buona pace di tutti il campionato è riaperto.
E lo vinceranno Milan Juve o Inter
Lo stesso il prossimo anno, quello dopo e quello dopo ancora
Insomma dai, il Napoli ha tutto il tempo per riprendersi, vediamo ora di che pasta sono fatti. Riaperto sicuramente, ma il Napoli rimane favorito
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Adesso é chiave far fuori le due romane nei prossimi scontri diretti.

Se lo facciamo chiudiamo l’andata a distanza dalla vetta sotto la vittoria nello scontro diretto e allora ci divertiamo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,778
La nuova classifica di Serie A dopo la vittoria dell'Inter sul Napoli.

Napoli 41 punti
Milan 36
Juventus 34
Inter 33
Lazio 30
Roma 30
Atalanta 28
Udinese 24
Torino 22
Fiorentina 20
Bologna 19
Lecce 18
Salernitana 17
Empoli 17
Monza 17
Sassuolo 16
Spezia 13
Sampdoria 9
Cremonese 7
Verona 6
Napoli battuto, vediamo come reagiranno. Se si comportano come al solito cercando di fare il solito vittimismo isterico e controproducente saranno ripresi nel giro di una mesata, forse pure meno.
Per il resto avere quelle due squadracce dietro, soprattutto gobbi, non mi piace. Una squadra che doveva essere radiata, lassú, infastidisce non poco.
Sarà il solito campionato combattuto, non siamo squadra da filotto, ci sarà da soffrire un bel po'. Non dimentico i punti persi con le piccole che in questo momento non ci hanno permesso di stare in testa alla classifica.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,630
Reaction score
10,857
Dopo aver visto parte di Cremonese rube sempre più convinto che lo vinceranno i non colorati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>