Classifica Serie A 4 gennaio 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,337
Reaction score
11,949
La nuova classifica di Serie A dopo la vittoria del Milan contro la Salernitana

Napoli 41 punti
Milan 36
Juventus 31
Lazio 30
Inter 30
Atalanta 27
Roma 27
Udinese 24
Torino 21
Fiorentina 19
Bologna 19
Salernitana 17
Empoli 17
Monza 16
Sassuolo 16
Lecce 15
Spezia 13
Sampdoria 9
Cremonese 7
Verona 5
Bene la vittoria. Ma ci manca la solita cattiveria e qualità davanti per chiudere le partite. Oggi abbiamo giocato contro un avversario di basso livello, dopo il primo tempo dovevamo stare 0-3 minimo e partita chiusa.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io spero che the flag abbia ricevuto delle garanzie quando ha firmato. Non voglio crederci che dopo 1 mese si sia davvero rimangiato tutto quello che ha detto.
Se intendi garanzie sul mercato non ci credo piu',altrimenti gia' in questo mese si sarebbe visto qualcosa.Sembra proprio fregargliene del fatto che c'e' ancora un campionato davanti.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,729
Reaction score
10,994
Se intendi garanzie sul mercato non ci credo piu',altrimenti gia' in questo mese si sarebbe visto qualcosa.Sembra proprio fregargliene del fatto che c'e' ancora un campionato davanti.
Voglio ancora dare una chance dato che ad Agosto c'era l'ennesimo closing. Se davvero rimaniamo così non ha più alibi.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
Hanno la possibilità di rinforzare la squadra e provare davvero per la 2 stella. Vediamo
È questo quello che mi manda in bestia...con 2/3 acquisti in un paio di sessioni di mercato trattenendo ovviamente i migliori, si aprirebbe un ciclo vincente in Italia e anche in champions faremmo una bella figura invece di essere pico più che sparring partner come ora; detto questo anche oggi sofferenza inutile...a portieri invertiti si vinceva 10 a 1 invece 1 tiro ed 1 gol e poi gente che sbaglia davanti al portiere vedi il pacco belga che non sa mai che pesci prendere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>