Il pareggio di oggi è dedicato a tutti quei soloni milanisti secondo cui:
- Augello fa ****** gioca nella Samp, ha 27 anni è già vecchio bla bla... RISPOSTA: Augello ha giocato una ottima partita
- perchè la Samp dovrebbe fare la partita della vita? RISPOSTA: La serie A fa pena, le squadre giocano solo quando vogliono loro, la Samp che ha affrontato la Juve a Marassi non era questa, in niente.
- Krunic il suo lo fa, chiedetegli scusa dopo il gol col Verona! RISPOSTA: Krunic è un bidone, il giocatore più inutile nella nostra storia. Con lui in campo giochiamo in 10, quando gioca insieme a Castillejo giochiamo in 9.
- Perdere Chala a 0 sarebbe un brutto colpo, ci sta il rinnovo a 4,5 più bonus.. RISPOSTA: Ma l'avete visto la turca?? Sto qua quanto dovrebbe prendere?? Chiedo per un amico.
- Gigio con la Champions rimane, non si può perderlo a 0!! RISPOSTA: via sto cesso che ormai passa metà del tempo a litigare con le panchine avversarie... oggi è partito bene con una mezza cappella su Gabbiadini e con una uscita a vuoto.. e complimenti per la solita non intelligenza, indietreggia subito quando vedi l'errore di Theo, invece di stare fermo.
- Giusto escludere Hauge dalla lista UEFA, chi siamo noi per giudicare quello che Pioli vede tutti i giorni!! RISPOSTA: preferire Krunic ad Hauge è da ricovero coatto. Da TSO.
- Candreva fa schifo, meglio Castillejo non scherziamo!! RISPOSTA: Candreva **** in testa a tutti i nostri centrocampisti!!
- Siamo lì perchè abbiamo avuto molti rigori!! RISPOSTA: e i 19 legni???? 19!!!
- Cosa prendiamo a fare Meitè gna gna gna!! RISPOSTA: ha giocato peggio Tonali in 30 minuti che Meitè in tutta la stagione.
Tutti questi esempi servono per dire a molti che parlare di calcio è una cosa, capire di calcio è un'altra.
Il Milan è una squadra mediocre, che ha giocato oltre le proprie possibilità per qualche mese e purtroppo, complici i mille infortuni, ora siamo messi malissimo nella rincorsa al quarto posto.
Sinceramente, per quanto possa dispiacermi (e mi dispiacerebbe molto), inutile andare in Champions per giocare con Chala, Krunic e Castillejo.
Siamo una squadra che deve ripartire da Calabria-Kjaer-Tomori-Theo-Kessie-Bennacer e l'ultimo anno di Ibra.
Il resto, sinceramente, è roba dell'immondizia.
Andrebbero bene Gigio e anche Chala, ma hanno rotto.
E Tonali solo per dargli un'altra occasione.
Tutti gli altri a cosa servono, compresi Leao e Rebic??
Non voglio essere disfattista, sono sempre stato coi piedi piantati a terra contando i punti per arrivare a 76-77, ma la squadra è scoppiata ad oggi.
Non so di preciso cosa andremmo a fare in Champions, ma continuo a sperarci dai.
Ma non ci credo più nemmeno io.