Classifica Serie A 3 aprile 2021

luigi61

Senior Member
Reaction score
940
Questa è una squadra che non ha gioco se non quella di incrociare le dita e sperare in 3 cose: il rigore, la sgroppata di theo, qualche giocata di Ibrahimovic.

Rigori non ce ne danno più perché manco arriviamo in area avversaria;
ibra ha 40 anni e da gennaio fa il palo della luce;
rimangono le sgroppate di theo ma mi sa che di testa è andato.

Non abbiamo più niente, l'unico che sforna prestazioni decenti è Tomori .

Non sono d'accordo; per me la situazione attuale è figlia di quelle situazioni che ho descritto nel post; va riconosciuto che per buona parte del campionato la squadra ha fornito buone prestazioni anche perché sennò ora non avremmo questi punti in classifica.....non é tutto da buttare e abbiamo ancora possibilità di farcela, certo se uno si aspettava di vincere lo scudetto era troppo illuso e almeno io personalmente l'ho sempre scritto; questa squadra se arriverà 4 avrà fatto il suo dovere e forse anche qualcosa in piu; detto questo ripeto che mi sono rotto i coglio..ni di mercati al ribasso con cessi alla Leang Krunic Castelletto etc etc ORA BASTA perché se a questa squadra TENENDO I MIGLIORI ossia Donnarumma Tomori Kjaer Calabria Kessie Rebic Theo Bennaccer aggiungi qualche pezzo forte si puo pensare di essere competitivi anche per lo scudetto nel giro di qualche tempo altrimenti TUTTI DA CONDANNARE senza appello da Idiott fino alla dirigenza TUTTA

Reaction score
836
Non sono d'accordo; per me la situazione attuale è figlia di quelle situazioni che ho descritto nel post; va riconosciuto che per buona parte del campionato la squadra ha fornito buone prestazioni anche perché sennò ora non avremmo questi punti in classifica.....non é tutto da buttare e abbiamo ancora possibilità di farcela, certo se uno si aspettava di vincere lo scudetto era troppo illuso e almeno io personalmente l'ho sempre scritto; questa squadra se arriverà 4 avrà fatto il suo dovere e forse anche qualcosa in piu; detto questo ripeto che mi sono rotto i coglio..ni di mercati al ribasso con cessi alla Leang Krunic Castelletto etc etc ORA BASTA perché se a questa squadra TENENDO I MIGLIORI ossia Donnarumma Tomori Kjaer Calabria Kessie Rebic Theo Bennaccer aggiungi qualche pezzo forte si puo pensare di essere competitivi anche per lo scudetto nel giro di qualche tempo altrimenti TUTTI DA CONDANNARE senza appello da Idiott fino alla dirigenza TUTTA

L'attacco è tutto da rifondare.

Mandzukic Ibra Hauge Maldini Castillejo Krunic Salemakers Rebic Diaz Calhanoglu Leao:

11 giocatori dove:

Le due prime punte hanno 40 anni e saltano 3/4 della stagione

Hauge e Maldini andrebbero mandati in prestito

Castillejo è inutile e scarso

Diaz torna a Madrid e menomale

Calhanoglu è tornato quasi sui livelli pre-covid

Saelemakers può essere una valida riserva

Rebic può essere una buona riserva

Krunic è un aborto

Leao un mistero.

Potremmo tenere Rebic e Saele come riserve, Ibra a fare l'uomo da ultimi 30 minuti (non accetterebbe mai) ma tutti gli altri sono sacrificabili

markjordan

Member
Reaction score
51
inutile sperare nei passi falsi altrui
se non cambiamo marcia neanche in el andiamo
vedo da tempo un atteggiamento orrendo , si sono montati la testa e gli schiaffoni li hanno depressi in + la societa' e' sotto ricatto da troppi giocatori
possiamo farcela ma ci vuole un impegno diverso

Reaction score
2,210
Se vinciamo almeno le prossime due contro Parma e Genoa (non credo di chiedere tanto) magari affrontiamo lo sprint finale con più fiducia.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,219
Per me vista la classifica abbiamo zero speranze. Veramente credete che la Juventus non arrivi in Champions? L'Inter ovviamente vince lo scudetto in carrozza. Restano due posti, e senza dubbio uno sarà dell'Atalanta che è una schiacciasassi.

Menomale che la Rometta non vince uno scontro diretto nemmeno per sbaglio, altrimenti ci sarebbero anche loro nel mucchio

Reaction score
346
Al solito non ci sono le mezze misure.
Se la squadra fosse alla sbando non avremmo recuperato e vinto quando siamo andati sotto a Firenze.

Kaw

Member
Reaction score
704
L'attacco è tutto da rifondare.

Mandzukic Ibra Hauge Maldini Castillejo Krunic Salemakers Rebic Diaz Calhanoglu Leao:

11 giocatori dove:

Le due prime punte hanno 40 anni e saltano 3/4 della stagione

Hauge e Maldini andrebbero mandati in prestito

Castillejo è inutile e scarso

Diaz torna a Madrid e menomale

Calhanoglu è tornato quasi sui livelli pre-covid

Saelemakers può essere una valida riserva

Rebic può essere una buona riserva

Krunic è un aborto

Leao un mistero.

Potremmo tenere Rebic e Saele come riserve, Ibra a fare l'uomo da ultimi 30 minuti (non accetterebbe mai) ma tutti gli altri sono sacrificabili
E' questo il grande problema, penso sempre che difesa e centrocampo basso possa essere un buon compromesso vista la situazione attuale, ma davanti la realtà è che non segnamo nemmeno con le mani, fino all'infortunio di Ibra di novembre segnava solo lui 2 gol a partita, poi è ovviamente calato e l'apporto numerico degli altri giocatori d'attacco è stato il nulla cosmico.
Calha ha fatto due gol in stagione, uno su azione, Rebic non so se ha fatto 5 gol, Saele due gol mi sembra, Leao non è in doppia cifra, Samu anche lui mi sembra due gol scarsi.
Con questi numeri è un miracolo essere lì

Alto
head>