Non sono d'accordo; per me la situazione attuale è figlia di quelle situazioni che ho descritto nel post; va riconosciuto che per buona parte del campionato la squadra ha fornito buone prestazioni anche perché sennò ora non avremmo questi punti in classifica.....non é tutto da buttare e abbiamo ancora possibilità di farcela, certo se uno si aspettava di vincere lo scudetto era troppo illuso e almeno io personalmente l'ho sempre scritto; questa squadra se arriverà 4 avrà fatto il suo dovere e forse anche qualcosa in piu; detto questo ripeto che mi sono rotto i coglio..ni di mercati al ribasso con cessi alla Leang Krunic Castelletto etc etc ORA BASTA perché se a questa squadra TENENDO I MIGLIORI ossia Donnarumma Tomori Kjaer Calabria Kessie Rebic Theo Bennaccer aggiungi qualche pezzo forte si puo pensare di essere competitivi anche per lo scudetto nel giro di qualche tempo altrimenti TUTTI DA CONDANNARE senza appello da Idiott fino alla dirigenza TUTTA
L'attacco è tutto da rifondare.
Mandzukic Ibra Hauge Maldini Castillejo Krunic Salemakers Rebic Diaz Calhanoglu Leao:
11 giocatori dove:
Le due prime punte hanno 40 anni e saltano 3/4 della stagione
Hauge e Maldini andrebbero mandati in prestito
Castillejo è inutile e scarso
Diaz torna a Madrid e menomale
Calhanoglu è tornato quasi sui livelli pre-covid
Saelemakers può essere una valida riserva
Rebic può essere una buona riserva
Krunic è un aborto
Leao un mistero.
Potremmo tenere Rebic e Saele come riserve, Ibra a fare l'uomo da ultimi 30 minuti (non accetterebbe mai) ma tutti gli altri sono sacrificabili