Clamoroso: la Juve è vicina a Neymar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
So che magari per tanti è un eresia, a me però piace più Dybala!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Fidati, non mi tange ;)

Ma ti credo. ;)

E poi la speranza è l’ultima a morire: magari vi danno un altro rigore simile e ce la fate

Giusto qualche metro fuori area, ma ehi, quell’arbitro non era un animale con un bidone dell’immondizia al posto del cuore, va detto. Poi magari i fruttini se li beveva comunque. ;) (e sorvolo sui festeggiamenti dopo quel rigore farlocco segnato davanti a tutti quei morti e ad una coppa farlocca festeggiata sulla tragedia dell’Heysel, roba da vergogna perpetua al punto che perfino Tardelli disconosce quella Champions :) )

E poi lamentarsi degli arbitri è roba da provinciali e in Europa sono tutto meno che provinciali
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
So che magari per tanti è un eresia, a me però piace più Dybala!

E perché sarebbe un'eresia? Che ha fatto di tanto speciale questo Neymar, di grazia?

A me sembra una fig**** mestruata, perdona il termine (tanto i bambini sono a letto a quest'ora).
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
311
Reaction score
16
Vade retro grazie.
L’ultimo dei “toppleier” che vorrei con la nostra maglia,al di là del nonsense dell’operazione.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
So che magari per tanti è un eresia, a me però piace più Dybala!

Ma no, per me la maggioranza in Italia pensa che Dybala sia meglio. Per es. l'ultimo gol che ha fatto, che è una cosa quasi normale per lui, non l'ho mai visto fare da Neymar. Il brasiliano ha solo una cosa in più dalla sua, che ha un ruolo ormai definito cioè ala sinistra. Dybala invece è più difficilmente collocabile, è paradossalmente un esubero.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
[MENTION=227]Snake[/MENTION] lo chiedo a te perché sei sempre stato sul pezzo quando si parla di queste cose. Ma quanto sono affidabili le fonti che parlano di questa cosa? A Onda Cero ci stava un certo Alfredo Martinez che sostiene che la Juventus offrirebbe 80 + Dybala e che assieme al Real sta messa meglio per ingaggiare Neymar.

zero, è da una settimana che leggo ogni giorno un'offerta diversa :asd: giusto pochi giorni fa lo davano per fatto al Barca.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ma ti credo. ;)

E poi la speranza è l’ultima a morire: magari vi danno un altro rigore simile e ce la fate

Giusto qualche metro fuori area, ma ehi, quell’arbitro non era un animale con un bidone dell’immondizia al posto del cuore, va detto. Poi magari i fruttini se li beveva comunque. ;) (e sorvolo sui festeggiamenti dopo quel rigore farlocco segnato davanti a tutti quei morti e ad una coppa farlocca festeggiata sulla tragedia dell’Heysel, roba da vergogna perpetua al punto che perfino Tardelli disconosce quella Champions :) )

E poi lamentarsi degli arbitri è roba da provinciali e in Europa sono tutto meno che provinciali

Si ma non mi pungi con queste cose credimi :asd:
Se ti diverti è un conto se vuoi pungermi non fa effetto :asd:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Si ma non mi pungi con queste cose credimi :asd:
Se ti diverti è un conto se vuoi pungermi non fa effetto :asd:

Ma chi vuole pungerti, son mica pungiglione Cutrone. :asd:

Per divertirmi non ho bisogno di riguardare quei video e commentarli, mi basta seguire la Joventù in Champions. :)

Un ringraziamento è d’obbligo, senza di voi questi anni sarebbero stati veramente difficili da sopportare.

Dai che al prossimo fallimento europeo c’è già pronto un nuovo piano Marshall come quello di cui parlava il Sumarello nel 2011

images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>