Clamoroso: la Juve è vicina a Neymar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Bomba lanciata da AS: la Juve è in trattativa con il PSG per Neymar. Fonti molto vicine alla famiglia riferiscono come l'offerta della Juve sia di circa 100 milioni + Dybala, ed è pronto un contratto da 37 milioni all'anno per la stella brasiliana. Sempre secondo AS, il Real Madrid si sarebbe tirato indietro dalla corsa per Neymar e anche il Barcellona sarebbe fuori dalla corsa.

El Chiringuito conferma: la Juve entra prepotentemente nella corsa a Neymar. Il club bianconero ha già parlato con il PSG.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
El Chiringuito conferma: la Juve entra prepotentemente nella corsa a Neymar. Il club bianconero ha già parlato con il PSG.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Bomba lanciata da AS: la Juve è in trattativa con il PSG per Neymar. Fonti molto vicine alla famiglia riferiscono come l'offerta della Juve sia di circa 100 milioni + Dybala, ed è pronto un contratto da 37 milioni all'anno per la stella brasiliana. Sempre secondo AS, il Real Madrid si sarebbe tirato indietro dalla corsa per Neymar e anche il Barcellona sarebbe fuori dalla corsa.

El Chiringuito conferma: la Juve entra prepotentemente nella corsa a Neymar. Il club bianconero ha già parlato con il PSG.

.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
El Chiringuito conferma: la Juve entra prepotentemente nella corsa a Neymar. Il club bianconero ha già parlato con il PSG.

Ma questi i soldi li fabbricano ???
Va bene i 100 milioni ..... Va bene che ci mettiamo Dybala...

Ma i 37 milioni annui da dove li escono ???
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Bomba lanciata da AS: la Juve è in trattativa con il PSG per Neymar. Fonti molto vicine alla famiglia riferiscono come l'offerta della Juve sia di circa 100 milioni + Dybala, ed è pronto un contratto da 37 milioni all'anno per la stella brasiliana. Sempre secondo AS, il Real Madrid si sarebbe tirato indietro dalla corsa per Neymar e anche il Barcellona sarebbe fuori dalla corsa.

El Chiringuito conferma: la Juve entra prepotentemente nella corsa a Neymar. Il club bianconero ha già parlato con il PSG.

Sarei davvero sorpreso.
CR7 e De Ligt erano credibili.

Neymar mi pare rientri più nelle suggestioni alla Guardiola.

Comunque, ditemi quello che volete, ma potrebbe anche sfasciargli lo spogliatoio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Sarei davvero sorpreso.
CR7 e De Ligt erano credibili.

Neymar mi pare rientri più nelle suggestioni alla Guardiola.

Comunque, ditemi quello che volete, ma potrebbe anche sfasciargli lo spogliatoio.
Possibile, ma vorrei avere io di questi problemi...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Al di là degli aspetti economici, sul piano tattico è incompatibile con CR7 in un 433.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Sicuramente sono stati contatti dall'agente di Neymar ma non credo che ad oggi i costi siano sostenibili dai bianconeri, sarebbe il secondo superstipendio della squadra ( molto diffcile da sostenere), piuttosto se ne potrebbe parlare la prossima stagione in caso di uscita di Ronaldo.

Nel caso invece al 2 settembre il brasiliano sarà nella rosa della juve i miei complimenti più sinceri, un campione pazzesco anche se mostra già tracce di "saudade" come ogni buon brasiliano ;)
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Lo voglio proprio vedere Cristiano che si trova in squadra uno che guadagna più di lui...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>