Clamoroso Giletti: La7 batte Fazio negli ascolti tv

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Massimo Giletti a Il Giornale: "Ho vinto su Fazio facendo servizio pubblico contro nani e ballerine di Rai 1. Per la Rai ero populista? Il populismo è la scusa della classe dirigente che non vuole capire che la gente vuole cambiare".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Massimo Giletti a Il Giornale: "Ho vinto su Fazio facendo servizio pubblico contro nani e ballerine di Rai 1. Per la Rai ero populista? Il populismo è la scusa della classe dirigente che non vuole capire che la gente vuole cambiare".
:ave:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
Massimo Giletti a Il Giornale: "Ho vinto su Fazio facendo servizio pubblico contro nani e ballerine di Rai 1. Per la Rai ero populista? Il populismo è la scusa della classe dirigente che non vuole capire che la gente vuole cambiare".

Meglio populisti che servì alla Vespa Fazio Berlinguer
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Tra l'altro Amici è in netto calo quest'anno. Gli altri anni faceva mooolto di più.


Farsi battere da La7 con il 13% (dato oggettivamente flop per un'ammiraglia rispetto ad un canale secondario), è un'umiliazione senza se e ma.

Quello che dici è fuori discussione.

Per come sono stato cresciuto io in famiglia, l'altro ieri si sta in casa a discutere di politica, perchè solo gli ignoranti non capiscono che la politica incide direttamente sul destino di tutti noi. Il popolo decide la propria classe politica, non viceversa. Per cui bisogna informarsi, confrontarsi, partecipare e decidere. Il diritto di voto è uno strumento conquistato dopo secoli e bisognerebbe avere coscienza del suo reale potere, potere che abbiamo grazie a dio, visto che gran parte della popolazione mondiale questo diritto non ce l'ha...

Per questo motivo, per me è normalissimo che abbia stravinto LA7 dove hanno trasmesso interventi, interviste e hanno discusso di quello che stava succedendo rispetto ai sorrisino stupidi di Fazio, ma resto ancora disgustato dal fatto che 1 quinto degli spettatori abbiano preferito guardarsi la De Filippi, perchè parliamo di oltre 5 milioni di persone che a settembre, piaccia o no, saranno chiamati a votare... e chi votano? il campione di Amici???
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Quello che dici è fuori discussione.

Per come sono stato cresciuto io in famiglia, l'altro ieri si sta in casa a discutere di politica, perchè solo gli ignoranti non capiscono che la politica incide direttamente sul destino di tutti noi. Il popolo decide la propria classe politica, non viceversa. Per cui bisogna informarsi, confrontarsi, partecipare e decidere. Il diritto di voto è uno strumento conquistato dopo secoli e bisognerebbe avere coscienza del suo reale potere, potere che abbiamo grazie a dio, visto che gran parte della popolazione mondiale questo diritto non ce l'ha...

Per questo motivo, per me è normalissimo che abbia stravinto LA7 dove hanno trasmesso interventi, interviste e hanno discusso di quello che stava succedendo rispetto ai sorrisino stupidi di Fazio, ma resto ancora disgustato dal fatto che 1 quinto degli spettatori abbiano preferito guardarsi la De Filippi, perchè parliamo di oltre 5 milioni di persone che a settembre, piaccia o no, saranno chiamati a votare... e chi votano? il campione di Amici???
Che poi anche Fazio ha parlato di politica con l'intervista alla Casellati e le telefonate di Di Maio e Martina. Giusto per far capire quanto sia stato un flop e rifiutato dal pubblico che gli ha preferito Giletti (che piaccia o meno, gli è stato cancellato il programma su Rai 1 in maniera improvvisa e vergognosa).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Intanto Giletti show da Myrta Merlino su La7.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
massimo giletti a il giornale: "ho vinto su fazio facendo servizio pubblico contro nani e ballerine di rai 1. Per la rai ero populista? Il populismo è la scusa della classe dirigente che non vuole capire che la gente vuole cambiare".

amen
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Che poi anche Fazio ha parlato di politica con l'intervista alla Casellati e le telefonate di Di Maio e Martina. Giusto per far capire quanto sia stato un flop e rifiutato dal pubblico che gli ha preferito Giletti (che piaccia o meno, gli è stato cancellato il programma su Rai 1 in maniera improvvisa e vergognosa).

Giusto, penso sia una questione di stile di narrazione. Fazio non parla di politica, offre una vetrina ai politici, cosa ben diversa secondo me.
Se vuoi farti qualche idea non guardi Fazio, penso sia questo il punto del suo flop, e chi intende informarsi e capire non ama vedere leccate e sorrisini.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Beh Fazio fa una propaganda libtards scandalosa. Aggiungiamoci che l’Italia, nonostante tutto, è comunque un paese tendenzialmente conservatore e il gioco è fatto.
 
Alto
head>