CL: tutto il calendario del Milan 2023/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Perché davanti hanno una serie di individualità offensive da far paura che non credo la nostra difesa riuscirà a frenare. Magari gli segnamo pure, ma loro ce ne faranno sicuramente di più.
E' tutto molto teorico... Io queste bocche di fuoco non le vedo a parte Mbappè che è l'unico vero pericolo davanti. Muani dovrà entrare in forma, non so in che condizioni sia ora avendo fatto il diavolo a quattro per andare al PSG.
A me non fanno paura, per me ce la giochiamo e possiamo batterli sia all'andata che al ritorno.
 
  • Like
Reactions: bmb

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ok però non penso che Furlani abbia anche il dono di influenzare le leggi del caos quando girano i bussolotti
Beh il campionato non lo vinciamo.
In Champions faremo peggio dell'anno scorso...
Furlani deve essere silurato se c'è una coerenza di fondo.
Dal momento che Paolo con un campionato e una semifinale è stato licenziato è giusto che Furlani faccia la stessa fine
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
Beh il campionato non lo vinciamo.
In Champions faremo peggio dell'anno scorso...
Furlani deve essere silurato se c'è una coerenza di fondo.
Dal momento che Paolo con un campionato e una semifinale è stato licenziato è giusto che Furlani faccia la stessa fine
Basta con sto Maldini, è acqua passata.
Speriamo di far bene e di fare una CL dignitosa e di lottare per il campionato quest'anno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,732
Reaction score
28,990
Il calendario del Milan per la Champions 2023/2024

1 GIORNATA - 19 settembre

Ore 18.45: MILAN - Newcastle
Ore 21: Psg - Borussia

2 GIORNATA - 4 ottobre

Ore 21: Borussia - MILAN
Ore 21: Newcastle - Psg

3 GIORNATA - 25 ottobre

Ore 21: Psg - MILAN

Ore 21: Newcastle - Borussia

4 GIORNATA - 7 novembre

Ore 18.45: Borussia - Newcastle
Ore 21: MILAN - Psg

5 GIORNATA - 28 novembre

Ore 21: Psg - Newcastle
Ore 21: MILAN - Borussia

6 GIORNATA - 13 dicembre

Ore 21: Borussia - Psg
Ore 21: Newscastle - MILAN


Il calendario del Milan tra CL e campionato

  • PRIMA GIORNATA (19/20 SETTEMBRE 2023): Girone F con PSG, Borussia Dortmund, Newcastle
Partita precedente in campionato: Inter-Milan (16 settembre). Partita successiva: Milan-Verona (24 settembre)

  • SECONDA GIORNATA (3-4 OTTOBRE 2023):
Partita precedente in campionato: Milan-Lazio (1 ottobre). Partita successiva: Genoa-Milan (8 ottobre)

  • TERZA GIORNATA (24-25 OTTOBRE 2023):
Partita precedente in campionato: Milan-Juventus (22 ottobre). Partita successiva: Napoli-Milan (29 ottobre)

  • QUARTA GIORNATA (7-8 NOVEMBRE 2023):
Partita precedente in campionato: Milan-Udinese (05 novembre). Partita successiva: Lecce-Milan (12 novembre)

  • QUINTA GIORNATA (28-29 NOVEMBRE 2023):
Partita precedente in campionato: Milan-Fiorentina (26 novembre). Partita successiva: Milan-Frosinone (03 dicembre)

  • SESTA GIORNATA (12-13 DICEMBRE 2023):
Partita precedente in campionato: Atalanta-Milan (10 dicembre). Partita successiva: Milan-Monza (17 dicembre)
.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ho visto il NC nelle prime 3 partite e mezzo, be non è di certo uno squadrone finora.
oggi sta perdendo su bel liscio di tonali che spiana la strada agli avversari, intanto.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,909
Reaction score
3,800
Beh il campionato non lo vinciamo.
In Champions faremo peggio dell'anno scorso...
Furlani deve essere silurato se c'è una coerenza di fondo.
Dal momento che Paolo con un campionato e una semifinale è stato licenziato è giusto che Furlani faccia la stessa fine

Mi sembra scorretto valutare la CL dello scorso anno (testa di serie nei gironi e tabellone fortunato) con quella di quest'anno in cui partiamo come terza fascia (in un girone di ferro).

Riguardo il campionato, i nuovi dirigenti hanno preso una squadra finita quinta sul campo, quindi direi che l'obiettivo di base sia la qualificazione in CL, magari con un piazzamento superiore al quarto posto.

Dire che, ipoteticamente, se arrivassimo secondi in campionato e ai quarti di Champions Furlani e co. sarebbero da cacciare, mi sembra forzato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ora stanno perdendo 3-0. Se sono questi è fattibile ed è un bene incontrarli subito.
si la sto vedendo, risultato un po' fortunoso perchè anche gli altri han fatto poco.
però in 4 partite non ne han giocata bene una.... un po' la prima ma anche li è stata un po' fortunosa a loro favore.
tonali se continua così torna in prestito il prossimo anno.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,562
Reaction score
5,786
si la sto vedendo, risultato un po' fortunoso perchè anche gli altri han fatto poco.
però in 4 partite non ne han giocata bene una.... un po' la prima ma anche li è stata un po' fortunosa a loro favore.
tonali se continua così torna in prestito il prossimo anno.
Ma li hai visti che si fanno fregare continuamente dagli attaccanti del Brighton che giocano tra la linea di difesa e del cc?

Se si presentano a Milano così vanno distrutti senza appello.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma li hai visti che si fanno fregare continuamente dagli attaccanti del Brighton che giocano tra la linea di difesa e del cc?

Se si presentano a Milano così vanno distrutti senza appello.
sono rivettati a terra, sembrano anche demotivati.
botman credo giochi mezzo rotto ma dimostra di essere un po' un bradipo... l'altro non lo conosco sinceramente.
l'unico sul pezzo mi sembra il 10 e anche almiron non è malaccio, mettiamoci anche la punta... in attacco sono discreti.
in mezzo bah.... tonali regge di fisico e temperamento ma gira senza meta per il campo, non aiutato dalla solita tecnica non eccelsa diciamo, lo tolgono sempre dopo 1 ora....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>