CL: possono bastare 10 punti?

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Considerato che la Juve ha un calendario non semplice e uno stato di forma come il nostro se non peggio, secondo voi possono bastare 10 punti per andare in CL?
La mia domanda presuppone che resta fuori la Juve e andiamo noi, Atalanta e Napoli.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
queste tabelle portano una s.f.i.g.a assurda...

Comunque dopo un girone simile a quello fatto sarebbe un miracolo anche solo andarci a giocare (sebbene da sfavoriti) la champions all'ultima giornata, probabilmente infatti saremo fatti fuori prima.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Penso che se non ci andiamo con 76 punti, oltre al nostro demerito ci sarebbe una enorme parte di sfiga: quante volte è successo che la quota del quarto posto sia stata a 77 punti?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,991
adesso non ho sottomano le sfide di tutte le squadre ma credo che ci saranno vari passi falsi..ad esempio il Napoli adesso è considerato quasi con il posto assicurato ma troverà squadre in piena salvezza coma il cagliare e lo spezia nelle prossime 2 se non sbaglio...per me 6 punti non li fanno

se facciamo 3 punti la prossima (beh!) e almeno un pareggio con la juve per me siamo in corsa...sennò siamo fuori
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,981
10 punti non li faremo mai.
Ne abbiamo fatti 20 in 14 giornate, farne 10 in 5 giornate è utopia.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Superpippo80;2323770 ha scritto:
Considerato che la Juve ha un calendario non semplice e uno stato di forma come il nostro se non peggio, secondo voi possono bastare 10 punti per andare in CL?
La mia domanda presuppone che resta fuori la Juve e andiamo noi, Atalanta e Napoli.

come pensate di fare 10 punti tra juve ed atalanta n trasferta e con mezza squadra diffidati che sicuramente non ci sarà e contro il torino a torino?
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
emamilan99;2323785 ha scritto:
come pensate di fare 10 punti tra juve ed atalanta n trasferta e con mezza squadra diffidati che sicuramente non ci sarà e contro il torino a torino?

Vinci con Benevento, Torino e Cagliari e pareggi con la Juve.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Superpippo80;2323774 ha scritto:
Penso che se non ci andiamo con 76 punti, oltre al nostro demerito ci sarebbe una enorme parte di sfiga: quante volte è successo che la quota del quarto posto sia stata a 77 punti?

Il problema è che la stessa cosa la possono dire pure Napoli e Juventus che hanno un calendario più facile del nostro.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Arrivati a questo punto della stagione, dopo aver buttato alle ortiche tutto il vantaggio che avevamo accumulato sulle inseguitrici in champions non ci entriamo più, anzi viste anche le recenti figure di M della superlega la champions la rivedremo con il binocolo e se poco poco dovessimo entrare aspettiamoci i soliti arbitraggi indegni, indegni come quelli che scendono in campo in questo momento
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,898
Reaction score
21,330
Atalanta e Napoli le vinceranno tutte, al massimo potrà scappare un pareggio da entrambe da qui alla fine.

La Juve non può uscire dalla Champions perché è la Juve. Per me è finita.
 
Alto
head>