Cina agli USA: "No guerra, ma liberi su Taiwan." E Israele incontra Putin...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Mi ricordo che eri un grande fan però :)
Un grande fan del presidente imprenditore (ha venduto un sacco di armi e fatto un buon lavoro con l'economia)
Non certo del presidente "politico", che al netto di qualche buona intuizione (vedi Corea del Nord e retorica anticinese) ha gestito in maniera ridicola il fronte interno ed estero, spesso lasciandosi andare a dichiarazioni assolutamente censurabili anche verso gli alleati.
Un'idiota.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,045
Reaction score
1,656
Un grande fan del presidente imprenditore (ha venduto un sacco di armi e fatto un buon lavoro con l'economia)
Non certo del presidente "politico", che al netto di qualche buona intuizione (vedi Corea del Nord e retorica anticinese) ha gestito in maniera ridicola il fronte interno ed estero, spesso lasciandosi andare a dichiarazioni assolutamente censurabili anche verso gli alleati.
Un'idiota.
I primi tempi lo stimavi davvero. Presentandoti dicesti che "il mio avatar è un misto tra Berlusconi (che non stimo) e Trump (che stimo)".
Ehehe ho un'ottima memoria :)
Comunque anche io lo stimavo, ora non moltissimo, però voterei lui nel 2024 :)
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
I primi tempi lo stimavi davvero. Presentandoti dicesti che "il mio avatar è un misto tra Berlusconi (che non stimo) e Trump (che stimo)".
Ehehe ho un'ottima memoria :)
Comunque anche io lo stimavo, ora non moltissimo, però voterei lui nel 2024 :)
Eh grazie, era il 2016 e la campagna elettorale di Trump andava in direzione di un reassesment razionale della potenza americana, sembrava davvero un piano ottimo, chiaro avessi stima di lui al tempo.
Poi si è dimostrato un politico incapace e un personaggio davvero infantile e poco lucido.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>