Chukwu secondo solo a Messi e Vinicius in Liga

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Opta: Dal suo arrivo al Villarreal (2018/19), solamente Lionel Messi (475) e Vinícius Júnior (340) hanno completato più dribbling di Samuel Chukwueze

A breve l'arrivo a Milano. Qui -) Chukwu day: oggi visite e firma. Debutta col Monza.

maxresdefault.jpg
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Opta: Dal suo arrivo al Villarreal (2018/19), solamente Lionel Messi (475) e Vinícius Júnior (340) hanno completato più dribbling di Samuel Chukwueze

A breve l'arrivo a Milano. Qui -) Chukwu day: oggi visite e firma. Debutta col Monza.
.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Opta: Dal suo arrivo al Villarreal (2018/19), solamente Lionel Messi (475) e Vinícius Júnior (340) hanno completato più dribbling di Samuel Chukwueze

A breve l'arrivo a Milano. Qui -) Chukwu day: oggi visite e firma. Debutta col Monza.
È un tipo di giocatore che a me piace e diverte.
Ma so già che buona parte dei forum uscirà di testa, imparando offese e bestemmie anche in lingua ubuntu, perché Chukwueze è quel tipo di giocatore lì.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
È un tipo di giocatore che a me piace e diverte.
Ma so già che buona parte dei forum uscirà di testa, imparando offese e bestemmie anche in lingua ubuntu, perché Chukwueze è quel tipo di giocatore lì.
Ma è più potente che guizzante, viceversa o entrambe?
Fisicamente poi non lo ho inquadrato, non pare altissimo ma è ben fatto.

Da capire poi coi tempi di gioco come è messo : se crossa coi tempi giusti o perde tempo.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,194
Ma è più potente che guizzante, viceversa o entrambe?
Fisicamente poi non lo ho inquadrato, non pare altissimo ma è ben fatto.

Da capire poi coi tempi di gioco come è messo : se crossa coi tempi giusti o perde tempo.
Seppur dotato di una struttura fisica notevole nonostante i pochi cm è più agile che possente, ha più cambio di direzione che cambio di passo. Non è come Leao.
Però proprio come Leao puoi scegliere di raddoppiarlo, ma a tuo rischio e pericolo perchè è capace a saltare anche più avversari in fila. Se possibile ha un dribbling più aggraziato e pulito di quello potente di Rafa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Seppur dotato di una struttura fisica notevole nonostante i pochi cm è più agile che possente, ha più cambio di direzione che cambio di passo. Non è come Leao.
Va indifferentemente sul fondo che in mezzo?
Se è questo giocatore che dici è fondamentale che terzino e mezz'ala gli portino via almeno un uomo con la sovrapposizione.
Comunque lui e leao faranno abbassare le difese, questo è certo, ma se in mezzo non siamo capaci di muovere palla velocemente e cambiare gioco repentinamente ci prendono le contro-misure.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,101
Reaction score
2,388
Va indifferentemente sul fondo che in mezzo?
Se è questo giocatore che dici è fondamentale che terzino e mezz'ala gli portino via almeno un uomo con la sovrapposizione.
Comunque lui e leao faranno abbassare le difese, questo è certo, ma se in mezzo non siamo capaci di muovere palla velocemente e cambiare gioco repentinamente ci prendono le contro-misure.
Io l'ho visto solo su YouTube ma mi è sembrato che il piede destro lo usi davvero a fatica e quando lo usa non tanto bene, crossa quasi sempre di sinistro...
 

Similar threads

Alto
head>