Chukwu Milan: si va avanti, anche dopo Pulisic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Come riportato da calciomercato.com, il Milan va avanti per Chukwueze. I contatti si sono intensificati. L'arrivo di Pulisic non esclude quello dell'esterno del Villarreal il quale, come già riferito, potrebbe occupare l'ultimo posto da extracomunitario.
Ricordiamoci che ha la coppa dafrica a gennaio da disputare..
Lui mi piace , secondo me ha caratteristiche adatte che ci potrebbero aiutare..poi ovviamente ci vogliono gli schei
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,046
Reaction score
15,295
Se questo è il piano fin dall'inizio credo che si sarebbero evitati la pantomima della 10.
Per quanto possano essere incapaci e in malafede..
non lo so , mi fido zero.
Pulisic è il neo marito di Cardinale, faranno di tutto per farlo giocare.

E poi sinceramente una trequarti con Leao, pulisic, chucku mi pare un azzardo come quello dello scorso anno.. Prendiamo 15 goal a partita.
Quello fuori luogo per me sarebbe Pulisic, preferirei acquistare un terzo centrocampista forte (come Benna)
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,840
Reaction score
954
Di tutti i giocatori presi e che stiamo trattando, questo è l'unico da prendere. Esito: difficilmente lo prenderemo. Perchè? Perchè ci vogliono i soldi
Ma infatti allo stato attuale è impossibile che lo prendano. Mancano ancora due centrocampisti, un attaccante e al limite un terzino. Sono solo chiacchiere per riempire i giornali. Come sottolineava qualcuno, dovesse veramente arrivare possiamo anche salutare Leao.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,563
non lo so , mi fido zero.
Pulisic è il neo marito di Cardinale, faranno di tutto per farlo giocare.

E poi sinceramente una trequarti con Leao, pulisic, chucku mi pare un azzardo come quello dello scorso anno.. Prendiamo 15 goal a partita.
Quello fuori luogo per me sarebbe Pulisic, preferirei acquistare un terzo centrocampista forte (come Benna)
Di sicuro non puoi giocare con giroud leao pulisic e chukwueze. Suicidio tattico.
Unico senso di pulisic è come vice leao e come vice chukwueze, cedendo rebic salemakers e Messias.

Ma al 99% è stato preso come trequartista centrale, ne sono purtroppo sicuro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,514
Reaction score
3,619
non lo so , mi fido zero.
Pulisic è il neo marito di Cardinale, faranno di tutto per farlo giocare.

E poi sinceramente una trequarti con Leao, pulisic, chucku mi pare un azzardo come quello dello scorso anno.. Prendiamo 15 goal a partita.
Quello fuori luogo per me sarebbe Pulisic, preferirei acquistare un terzo centrocampista forte (come Benna)
Sapete cosa stavo pensando? Anche Leao dietro la punta.
Ricordo che due stagioni fa gioco' in quella posizione varie partite e non gioco' per niente male.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,848
Reaction score
1,230
non lo so , mi fido zero.
Pulisic è il neo marito di Cardinale, faranno di tutto per farlo giocare.

E poi sinceramente una trequarti con Leao, pulisic, chucku mi pare un azzardo come quello dello scorso anno.. Prendiamo 15 goal a partita.
Quello fuori luogo per me sarebbe Pulisic, preferirei acquistare un terzo centrocampista forte (come Benna)
Però ad oggi Chukwu non è nostro e non è così probabile lo diventi. Pulisic numericamente e nello scacchiere tattico sostituisce Brahim e può giocare in tutti ruolo dietro la punta. Che poi il 4231 sia con questi interpreti da suicidio totale lo sappiamo fin dall'addio di Kessie.
 
Ultima modifica:

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,121
Reaction score
2,216
Ellamadonna ma vogliamo sempre tirarcela dietro? Leao non si muove, non scherziamo.

Se questo è il piano fin dall'inizio credo che si sarebbero evitati la pantomima della 10.
Per quanto possano essere incapaci e in malafede..

non lo so , mi fido zero.
Pulisic è il neo marito di Cardinale, faranno di tutto per farlo giocare.

E poi sinceramente una trequarti con Leao, pulisic, chucku mi pare un azzardo come quello dello scorso anno.. Prendiamo 15 goal a partita.
Quello fuori luogo per me sarebbe Pulisic, preferirei acquistare un terzo centrocampista forte (come Benna)
Leao ha una clausola da 175. Se qualcuno viene e la paga c'è poco da fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>