Chiellini:"Milan meno forte dell'Inter, ma...".

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
....Gagliardini, Vecino, D'Ambrosio, Ranocchia, Radu, Darmian, Caicedo... fuori dall'11 titolare sono imbarazzanti dai, non siamo più forti ancora per il semplice fatto che loro hanno già vinto e noi no per cui bisogna dimostrare sul campo il valore ma che siano nettamente più forti e completi è una barzelletta soprattutto sul completi, viene un raffreddore a Brozovic non san più che pesci pigliare.

Il problema è che i loro titolari non si infortunano mai (e quasi mai sono in diffida),quindi è irrilevante andare a guardare i panchinari dell'inda.

Noi invece siamo stati 2-3 mesi senza attaccanti o con 1 solo attaccante a disposizione.
Siamo stati senza 2 difensori centrali e siamo stati costretti a giocare con Romagnoli e Gabbia.
Siamo stati senza i nostri centrocampisti titolari (partiti per la coppa d'africa) e abbiamo dovuto giocare con tonali,bakayoko e krunic.
Theo Hernandez si è beccato il coronavirus e per alcune partite abbiamo dovuto giocare con un NON giocatore come Billy Ballo.
Maignan si è fatto male al polso,ha subito una operazione,e per 2 mesi abbiamo dovuto giocare con il Conte Dracula in porta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Il problema è che i loro titolari non si infortunano mai (e quasi mai sono in diffida),quindi è irrilevante andare a guardare i panchinari dell'inda.

Noi invece siamo stati 2-3 mesi senza attaccanti o con 1 solo attaccante a disposizione.
Siamo stati senza 2 difensori centrali e siamo stati costretti a giocare con Romagnoli e Gabbia.
Siamo stati senza i nostri centrocampisti titolari (partiti per la coppa d'africa) e abbiamo dovuto giocare con tonali,bakayoko e krunic.
Theo Hernandez si è beccato il coronavirus e per alcune partite abbiamo dovuto giocare con un NON giocatore come Billy Ballo.
Maignan si è fatto male al polso,ha subito una operazione,e per 2 mesi abbiamo dovuto giocare con il Conte Dracula in porta.
Tutto insabbiato, come i torti subiti.
Ma se limone è arrivato a lamentarsi per le troppe defezioni.
Ma dove vogliamo andare?

Questa squadra e i suoi tifosi si meritano il peggio.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Tutto insabbiato, come i torti subiti.
Ma se limone è arrivato a lamentarsi per le troppe defezioni.
Ma dove vogliamo andare?

Questa squadra e i suoi tifosi si meritano il peggio.

Certo che ci vuole proprio coraggio a fare queste affermazioni.
Io ho odiato Mourinho,Conte,Mazzarri come allenatori avversari,allenatori che proprio solo a guardarli in faccia mi saliva il ribrezzo per i loro gesti/comportamenti.

Ma Simone Inzaghi li supera di gran lunga
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,835
Reaction score
746
Certo che ci vuole proprio coraggio a fare queste affermazioni.
Io ho odiato Mourinho,Conte,Mazzarri come allenatori avversari,allenatori che proprio solo a guardarli in faccia mi saliva il ribrezzo per i loro gesti/comportamenti.

Ma Simone Inzaghi li supera di gran lunga
Non so se avete colto anche voi il commentatore ieri sera quando ha detto che si è pure lamentato dei due minuti di recupero (due!) concessi alla fine dei supplementari quando stava vincendo sul 4-2 e le due squadre praticamente non giocavano più. Detto tutto.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Non so se avete colto anche voi il commentatore ieri sera quando ha detto che si è pure lamentato dei due minuti di recupero (due!) concessi alla fine dei supplementari quando stava vincendo sul 4-2 e le due squadre praticamente non giocavano più. Detto tutto.

Ridicolissimo,tra l'altro pochi minuti prima il suo giocatore (Sanchez) era rimasto in terra quasi 2 minuti.
Poi avanti di 2 goal...patetico
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Stampa, addetti ai lavori, opinionisti.
Ma io nemmeno mi sorprendo più.

Il sistema e i poteri forti hanno deciso che l'inter e ingiocabile e debba vincere.
Ormai hanno il var su richiesta : palla mandata fuori volutamente, accerchiamento all'arbitro e il malcapitato, mansueto, chiama la base.
E' calcio questo?
Schifoso l'atteggiamento delle melme.
Schifoso.

Provo solo ribrezzo per questo campionato.

Meno male c'è stata la macedonia a destare tutti o quasi.
Occhio a domenica, occhio.
Dopo quanto visto ieri attenti all'ennesimo kamikaze che si autodistruggerà pur di fermarci.
Saltano perfino le carriere degli arbitri in questa derelitta serie A.
In un paese serio, intellettualmente onesto si condannano questi atteggiamenti, invece vengono alimentati. Ecco dove è lo schifo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
In un paese serio, intellettualmente onesto si condannano questi atteggiamenti, invece vengono alimentati. Ecco dove è lo schifo
Ti dico solo che la gazzetta giorni fa ha lodato il ''diverso'' atteggiamento dell'inter relativamente agli errori arbitrali.
Inter modello, noi da condannare.

Avanti cosi, fino al massacro.
 
Alto
head>