Chi voterete in autunno?

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,043
Reaction score
1,655
È ormai scontato che vi saranno elezioni anticipate a fine settembre/inizio ottobre. Al momento, per chi votereste? (Prima del voto rifarò la domanda per verificare eventuali spostamenti).
I partiti principali:

FDI
Lega
FI
NCI/CI (centristi CDX)

PD
Renziani
Dimaiani
Lista Rossoverde tra Verdi e Sinistra Italiana

Azione di Calenda

Movimento 5 Stelle

Italexit di Paragone

Alternativa per l'Italia di Adinolfi e Di Stefano

Ancora Italia, Partito Comunista di Rizzo, Alternativa ecc.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,487
Penso Italexit. Voterò contro i centristi, vero pericolo delle prossime elezioni, dopo il PD.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,614
Reaction score
2,087
Considerando solo il voto utile, non c’è una forza politica con personaggi degni di nota. Per cui mi asterrò come sempre come faccio da quando ho compiuto la maggiore età ed ho voluto provare le brezza del voto.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
È ormai scontato che vi saranno elezioni anticipate a fine settembre/inizio ottobre. Al momento, per chi votereste? (Prima del voto rifarò la domanda per verificare eventuali spostamenti).
I partiti principali:

FDI
Lega
FI
NCI/CI (centristi CDX)

PD
Renziani
Dimaiani
Lista Rossoverde tra Verdi e Sinistra Italiana

Azione di Calenda

Movimento 5 Stelle

Italexit di Paragone

Alternativa per l'Italia di Adinolfi e Di Stefano

Ancora Italia, Partito Comunista di Rizzo, Alternativa ecc.
Secondo te è davvero così scontato?

Di una cosa sono certo, non voterei mai il movimento 5 stelle, neanche sotto tortura
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
È ormai scontato che vi saranno elezioni anticipate a fine settembre/inizio ottobre. Al momento, per chi votereste? (Prima del voto rifarò la domanda per verificare eventuali spostamenti).
I partiti principali:

FDI
Lega
FI
NCI/CI (centristi CDX)


Mi turerò il naso e andrò a votare uno di questi 4.

Non voglio regalare il mio voto (voto,scheda bianca o astensione) al mapazzone del centrosinistra.
Basta,questi luridi hanno governato anche troppo in questi ultimi anni e non sopporterei l'idea di ritrovare al governo nuovamente Letta,Conte,Renzi,Bersani,Speranza,Franceschini,Del Rio,Malpezzi e altri mostri simili.
Basta
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
E' come chiedere se vuoi spalmarti in faccia una miscela di acqua e:
- cacca di mucca
- cacca di cavallo
- cacca di cane
- cacca di gatto
- cacca di maiale
- cacca di gnu
Stiamo messi male male male male in quanto a leadership, autorevolezza, preparazione, credibilità internazionale e competenze. Stiamo messi proprio di cacca.
Per non parlare del popolo votante... ...è meglio stendere un velo pietosissimo.
 
Alto
head>