Chi come Ala Destra?

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,454
Reaction score
1,137
Io mi sto convincendo che secondo me potremmo fare un affare con Berardi, non costa quanto chiesa, è ancora giovane, italiano, quest’anno direi che non ha fatto cappellate e se viene con la testa giusta e del primo Berardi di Sassuolo può diventare molto forte.

Ormai l’ho nella testa che ci starebbe benissimo da noi
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Non è il mio preferito, è inarrivabile ma io vorrei tantissimo Adama Traoré e per un semplice motivo: è quanto di più antitetico possibile a Suso.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,892
Reaction score
621
Prenderanno Bernardeschi. Vedrete...

Pure io ho questa sensazione... io spero e mi auguro di sbagliarmi, non lo vorrei mai uno come la Bernarda in squadra, non mi piace in poche parole. Però sembra che in questi giorni, rifiuti un trasferimento a Napoli. Io spero sempre che vada al Napoli o all’estero. Ha un ingaggio molto alto poi.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io direi di vedere chi cerca di prendere il BVB e mi fiderei del loro buon gusto
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Io dico cosa puoi fare con pochi soldi e il mercato bloccato per il covid.
Devi assolutamente prendere un terzino destro perché i due che abbiamo non valgono il titolare della Spal.

Poi devi rimpiazzare i buchi che hai:
Via Biglia dentro uno che si divida i 150 slot da titolare con Bennacer e Kessie.
Via Bonaventura e dentro un trequarti.
Dentro un terzo centrale affidabile che diampiú garanzie di Duarte e Musacchio e che abbianvelocitá.
Qualcuno che non obblighi Zlatan a giocare 50 partite a 40 anni,

Queste le prioritá, perché li siamo a zero, non abbiamo nessuno (tranne il centrale se ti fidi di Duarte).

Finito questo non ci sono soldi. O vendi Paquetá a 25 milioni (ma a chi? Pure dopo covid...) o li sei e li rimani.

I titolari per 10/11 sono quelli
Donnarumma
X Kjaer Romagnoli Hernandez
Bennacer Kessie
Castillejo Chalanoglu Rebic
Ibrahimovic.

Punto piú debole é Castillejo che peró sará sostituito solo se lui e Paquetá avranno offerte rilevanti, quindi direi non quest anno.

Analisi perfetta, anche io la vedo esattamente così.
Non puoi andare a fare una rosa da 35 giocatori e per noi cedere non è facile. I fondi son quelli che sono, se hai la capacità di andare a prendere giocatori validi a poco puoi combinare qualcosa in più, ma se vuoi le cosiddette "certezze" secondo me l'unica slot da titolare che puoi andare a riempire è quella del terzino destro. Gli altri saranno alternative per dare fiato ai titolari
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ci può stare che la società ragioni in questi termini.
Ma chiedo la tua opinione, secondo te la stessa squadra di quest’anno, che nonostante la super rimonta post Covid e’ sesta, con dietro il Napoli in vacanza dopo la vittoria della coppa Italia e a 15 punti dalla Lazio quarta che dopo la lunga sosta non ha fatto un punto neanche per sbaglio, Con l’aggiunta di terzino titolare e qualche riserva, arriverà tra le prime 4 l’anno prossimo?

No
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
I giocatori ideali anche se con caratteristiche diverse sarebbero
Traore o chiesa. Il primo è irraggiungibile, vogliono 90 milioni, su chiesa credo si vada sotto in realtà sui 45 milioni, infattibile? Probabile, però sistemeremmo quel ruolo alla grandissima.
Per un discorso di fattibilità, direi sarr, ma pure qui si parla di circa 35 milioni. È alla nostra portata?
Orsolini?? mah....mi convince poco, poi leggo cifre spaventose, 60-70 milioni....questo vale 25, non scherziamo.

Insomma bisogna andare a pescare qualcuno con le caratteristiche giuste a un prezzo sui 15-20-25 milioni, qui devono essere bravi i dirigenti. Altrimenti si resta con casti e saele ed amen. Però a quel punto la Champions la vedo molto molto molto dura
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,220
Reaction score
1,588
Se zebra é quello di quest anno, arriviamo davanti a Lazio (Ha CL) e Roma, dietro a Juve e Inter. Atalanta e Napoli partono avanti, ma sono tutte da valutare.
Per me siamo quinti ad ora. Ma poi c’é il campo.

Se l'unico titolare che prenderemo sarà il terzino destro arriveremo un'altra volta sesti, pochi ****i. La striscia positiva post-lockdown non mi convince per niente, abbiamo troppa gente mediocre negli 11 e ci mancano giocatori che saltino l'uomo e creino superiorità numerica, prenderne uno così (esterno destro?) è il minimo sindacale. Se puntiamo al quarto posto non possiamo vivacchiare, Napoli e Atalanta le vedo più forti e se stiamo un altro anno senza CL prevedo cessioni pesanti.
 
Alto
head>