Chelsea, offerti 70 milioni più bonus per De Ligt

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,069
Reaction score
2,611
perchè non ammetti la realtà scusa ?
la juve si è indebolita ad oggi, è fattuale

chiellini quando sta bene gioca sempre, soprattutto le partite importanti

rabiot è stato tra i più continui di partite (45 partite lo scorso anno, 47 quello prima),

morata idem come sopra da sempre, dalla prima esperienza fino a due mesi fa

dybala comunque entra sempre al secondo tempo se non gioca dall'inizio, ma quando sta in forma gioca titolare

bernardeschi un panchinaro tenuto in molta considerazione, altrimenti per anni non giochi una quarantina di partite fisso


Pogback fa dimenticare tutto ?
e cos'è Maradona a Città del Messico che vince da solo ?
a parte chiellini per la leadership nello spogliatoio e forse dybala, gli altri che elenchi è piu un problema numerico che di qualità non credo si faccia fatica a trovare uno migliore di rabiot o della bernanrda o di kean
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,562
Reaction score
5,786
ok quindi per anni hanno giocato 40-50 partite stagionali nella juve giocatori che reputi scandalosi o bolliti.
e perchè non li hanno mai venduti o dati in prestito ? masochismo ?
che c'entrano i commenti dei tifosi, io sto dicendo che per gli allenatori della juve sono giocatori importantissimi e i numeri delle presenze lo dimostrano
Ma che logica è? Boh...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
ok quindi per anni hanno giocato 40-50 partite stagionali nella juve giocatori che reputi scandalosi o bolliti.
e perchè non li hanno mai venduti o dati in prestito ? masochismo ?
che c'entrano i commenti dei tifosi, io sto dicendo che per gli allenatori della juve sono giocatori importantissimi e i numeri delle presenze lo dimostrano
Andris, ma berna chi lo vuole? Ma non vedi che no lo cerca nessuno? Pure dybala ha poche scelte ormai
Rabiot chi se lo prende con quello stipendio e per lo schifo che fa? Che vuol dire che facevano 50 partite stagionali? Mah
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
quindi voi quando avete venduto suso o lasciato andare chapanoglu vi siete indeboliti perché erano importantissimi per gli allenatori dato che giocavano 50 partite l’anno giusto? :troll:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,165
Reaction score
10,862
Andris, ma berna chi lo vuole? Ma non vedi che no lo cerca nessuno? Pure dybala ha poche scelte ormai
Rabiot chi se lo prende con quello stipendio e per lo schifo che fa? Che vuol dire che facevano 50 partite stagionali? Mah
intanto Ramsey lo hai prestato e ora vuoi rescindere...altri due li hai dati al Tottenham...

significa che se giochi tanto o stai inguaiato che quello passa il convento o evidentemente per l'allenatore sei un giocatore molto importante.
siccome non credo che la juve rappresenti il primo caso, ora un mese dopo mi sembra strano definirli scarsoni

comunque chiuso discorso, ognuno la pensa giustamente come vuole
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,225
Reaction score
814
Il problema di De Ligt è l'ingaggio.
Io spedirei al mittente senza pensarci mezzo secondo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
intanto Ramsey lo hai prestato e ora vuoi rescindere...altri due li hai dati al Tottenham...

significa che se giochi tanto o stai inguaiato che quello passa il convento o evidentemente per l'allenatore sei un giocatore molto importante.
siccome non credo che la juve rappresenti il primo caso, ora un mese dopo mi sembra strano definirli scarsoni

comunque chiuso discorso, ognuno la pensa giustamente come vuole
ma perché dici che rabiot è andato? dove???
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,165
Reaction score
10,862
ma perché dici che rabiot è andato? dove???
è un mese che sta sul mercato, se non in premier (ma secondo me ci va) da qualche parte si accasa.
ieri si parlava di Liverpool, strano eh che i finalisti di champions vogliano un bidone...
prima di Newcastle
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,069
Reaction score
2,611
è un mese che sta sul mercato, se non in premier (ma secondo me ci va) da qualche parte si accasa.
ieri si parlava di Liverpool, strano eh che i finalisti di champions vogliano un bidone...
prima di Newcastle
pero bisogna vedere se è interessamento vero quello del liverpool o è la classica mossa del procuratore che per farsi pubblicità tira in ballo la squadra blasonata
 
Alto
head>