Chelsea, offerti 70 milioni più bonus per De Ligt

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,248
Reaction score
21,971
Se gli mandano la Meloni a presentare l'offerta, secondo me accettano.

Dire no a quella donna credo sia impossibile.

Ahahahahaha pensavo parlassi di Giorgia e non capivo, credevo fossi impazzito :asd:

Poi mi è venuto il sospetto, ho cercato Meloni e Sportitalia e ho compreso :asd:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,199
Reaction score
10,880
ci pensate se Allegri facesse una chiamata da ultimatum a Romagnoli ?
pare sia un suo estimatore

così si ricomporrebbe la coppia del Milan degrado cinese...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
comunque dopo di noi, il mercato della juve è tragico...e loro hanno due anni da recuperare...

lista lunga di esuberi, attacco vuoto dopo Vlahovic, Chiesa torna in autunno inoltrato, difesa senza chiellini e ora de ligt, perde Dybala

ok Pogba e poi ?
Mah
Proprio tragico oggi non mi pare
Ancora siamo all’inizio e pur senza entusiasmarmi, stanno facendo buone cose, soprattutto in relazione al passato
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,199
Reaction score
10,880
Mah
Proprio tragico oggi non mi pare
Ancora siamo all’inizio e pur senza entusiasmarmi, stanno facendo buone cose, soprattutto in relazione al passato
che cosa stanno facendo ?
premesso che di Pogba si parla da due anni...

perdi vari titolari e ne hai uno nuovo, a meno che non consideri Cambiaso del Genoa un titolare in arrivo...

per abbassare il monte ingaggi la panchina sarà meno competitiva pure
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,199
Reaction score
10,880
fuori sicuro:

-chiellini

-morata

-dybala

-bernardeschi


fuori quasi sicuramente:

-de ligt (non rinnova e va bene a entrambi andare via)

-kean (ha chiesto lui stesso)

-rabiot


sono 4-5 titolari fuori
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
comunque dopo di noi, il mercato della juve è tragico...e loro hanno due anni da recuperare...

lista lunga di esuberi, attacco vuoto dopo Vlahovic, Chiesa torna in autunno inoltrato, difesa senza chiellini e ora de ligt, perde Dybala

ok Pogba e poi ?
perdere 2 ruschi come chiellini e de ligt e farci pure 70M è da fuoriclasse altrochè.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,693
Reaction score
1,660
Ultim'ora di Sportitalia.

Il Chelsea ha offerto 70 milioni più bonus per avere De Ligt
Bah al Chelsea ultimamente fumano pesante, fanno da banca per Inter e Juventus noi mai eh
Ma poi con la storia di Abramovich dove li trovano quei soldi per un giocatore??
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,199
Reaction score
10,880
perdere 2 ruschi come chiellini e de ligt e farci pure 70M è da fuoriclasse altrochè.
vedi che la clausola dice 120 milioni, ne stanno prendendo una cinquantina di meno...
e la proposta di rinnovo prevedeva la clausola per volontà della juve portata a 140 milioni...il doppio dell'offerta...
significa che per la juve sia un titolarissimo, poi non rinnova e diventa sacrificabile come la volpe e l'uva...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
vedi che la clausola dice 120 milioni, ne stanno prendendo una cinquantina di meno...
e la proposta di rinnovo prevedeva la clausola per volontà della juve portata a 140 milioni...il doppio dell'offerta...
significa che per la juve sia un titolarissimo, poi non rinnova e diventa sacrificabile come la volpe e l'uva...
ma chissenefrega della clausola, vale 70M? ne vale 30 forse....... e ne prende uno sbardavello.
brucio per questa mossa, quei maledetti del chelsea strapagano tutti i cessi delle nostre avversarie.
 
Alto
head>