Chelsea - Lille: 22 febbraio 2022 ore 21:00. Tv e Streaming.

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,511
Reaction score
962
Certo che il Lille che gioca con Tiago Djalo titolare! Era scarso nella nostra primavera, figuriamoci in Champions League.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
non l'ho vista tutta, ma Renato ha fatto molto bene nel primo tempo. E' veramente completo, tecnica, dribbling, visione e giocate in velocità. Sinceramente, nonostante gli infortuni un pò troppo continui, a un prezzo congruo non sarebbe male come innesto. Oggi si parlava di 18-20 milioni di cartellino.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Tuchel è stato un po' criptico nei confronti di Lukaku, non so se lo reputi titolare a tutti gli effetti.

Come hanno giocato Botman e David?
Dato che Sanches pare abbia giocato molto bene.

Ero impegnato con la Juve e non ho seguito i nostri obiettivi di mercato!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Sanches ha fatto la solita partita di accelerazioni e intensità. Ma ha giocato esterno destro. Se noi lo prendiamo come regista al posto di Kessie, la partita di ieri non è indicativa.
Comunque che sia un bel giocatore non dovevamo scoprirlo ieri.

Botman ha giocato anche lui sui suoi soliti livelli. Al solito nello stretto ha sofferto in varie occasioni, ma nel gioco di contatto e in impostazione ha fatto una grande partita.

Comunque parliamo del livello massimo del calcio internazionale, solo esserci in campo ed essere all'altezza li rende meglio dei tanti mezzi giocatori che vengono reclamizzati in Serie A e che certe partite le hanno viste solo in televisione.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sanches anche ieri ha dimostrato di essere un centrocampista da alta Champions League, mi pare strano che lo cerchiamo solo noi onestamente (infatti non credo arriverà).
 
Alto
head>