Che hanno fatto di male Leo e Maldini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Me lo sto chiedendo, vedendo così tanto astio verso loro due. Soprattutto quello su Maldini mi lascia super perplesso.
Io ho completa fiducia in Leo e Maldini, per me stanno lavorando in maniera ottima e lo faranno ancora per molto tempo.

Ora vi lascio alla domanda che sta come titolo del topic, perché io questo odio non lo capisco proprio.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Non c'è niente da capire. Quando inizia il periodo del calciomercato, i tifosi sfasano.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Me lo sto chiedendo, vedendo così tanto astio verso loro due. Soprattutto quello su Maldini mi lascia super perplesso.
Io ho completa fiducia in Leo e Maldini, per me stanno lavorando in maniera ottima e lo faranno ancora per molto tempo.

Ora vi lascio alla domanda che sta come titolo del topic, perché io questo odio non lo capisco proprio.

Io li adoro, maldini soprattutto.
L'ho sognato, aspettato, invocato per anni e anni e ora me lo tengo stretto.
Col capitano sto più tranquillo.
Leo non è stata forse una bandiera rossonera ma è persona capace e preparata e gente cosi nel milan serve sempre.
Difficile trovare in giro uomini di calcio più intelligenti di leo : unisce la mente del calciatore all'occhio dell'osservatore, con le conoscenze del dirigente e un passato pure da allenatore. Un mix mica banale .
Ci porteranno in alto.
Tempo al tempo, uefa permettendo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,630
Reaction score
28,377
Abbiamo detto basta con questi topic che tendono a generalizzare ed a creare flame.

Qui nessuno odia nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>